sabato 12 marzo 2016

-Credo di aver raggiunto vette mai esplorate o forse no, leggetelo ad alta voce o molto velocemente-

-Il postribolo del sapere-

A M.S.!

Il concetto di base, una base, una tana, un qualcosa, urlare, fffffffffffffrrrrrrreeeeeeeeetttttttttttt!
La slingua si fa sgrammattica, il suo essere il suo non ssre, orlare, menarsi, ido, ido, ido, olore, orse, forse si fporse no, il mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal d testa, offrirree, urlare, no, ulrare mai, lettere, parole, frasi, periodi, racconti, romanzi, apitoli, da no e entoventicinque!
S k m l m x m chvv mgl
Odio sputare bile
Ma molta
Oltissima
Il fadiesis non suona bene
Qnd m prndv pcr m fcv gdr
Il logorio logorroico lagunare al Louvre, parole, essenze, dolori, anche altro, ml tao. Il do si è perso, il do, cazzo, il do, il czz d d!
Mr? N! Pr nnt!
Ch czz l’h m mt!
Il sentiero che non è serioso sul serio  la seriosità buttata così alla vecchia e spoglia sorietà? Davvero? Si! Col cazzo! Ma si!
Eccezionale, fantamasgoico. Coito ergo sum,. Latinorium come e o i oe u oai!
Frammentare, distruggere, ricreare, nuove lingue? Forse, no, forsem, vazzo, no, cazzo, no, la macchina da scrivere, il non essere, l’essere, il volerlo, ao!
Iao
A
Oo iao?
O!
Uoioo?
No!
Efanculoateaeallatuamentebacataemartorita!
Vomita che è meglio!
Picchiare
No
Picchiare duro forse, no, oe o, oe ì! No, cazzo, no!
Per un’ora d’amore venderei anche il c!
Doremifasollasi!
L’essere e il non fare, vomitare, il vomito, uscita, escerre, ah ah ah ah, il malessere!
Ulcera
Tumore a qualsiasi cosa che esiste dentro di me
?
Dlr?
Si!
Fischiettare?
Fff, fff, fff, ff, ff, ff, tosse, ff, fff, tosse, non sei un cazzo di compositore, ioini che suonano alla meraviglia, againi non ripete, mai e poi mai, appiatelo, la elle mi perseguita, la doppia, la oppia, la p, tutto il resto, rigoffare, el arco, quale? Quello! Solo quello, calcola, ricalcola, uno più uno, esterofigilia, baraldimenti, marinamenti, stanamenti, dolore, omto, olore, si, cazzo, si, delirio, afareinculo, olore, olore? Dolore? Olore, la vengerete servita fredda è ervita calda, calda? Si ollente!
Forse!
Pensiero!
L’unico!
Ottimo!
Si, cazzi è quello giusto, firse no! Forse!
Suonano i menestrelli dell’amor mai raggiunto
Suonano i menestrelli mai arrivati
Suonano!
Pagliette, si cenere, si, fusa. Sigarette, alcole, ti ricordi quella volta che poi non è successo nulla cma quella cosa era importante?
Lo era?
Si
Loera
Cazzo!
Perne!
Voglio le mie tasche piene e tutto il resto è merda, merda? Oaià!
 cazoQ!
Voglio morire ma non so come farlo!
Adami ed eve l’amore? Col cazzo, sesso, il sesso spinto, del tipo aae e aiae, il sesso, donna uomo che scopano scombiati, e poi nasdce un pupo. Il pupo. Cazao, il pupo!
Odellare il ondo! Il fare non fare, alcol, forse, no, chi sa come fa sesso? Chi sa cosa fa e non fa? Chi sa se a eoia ci sta? No, cazzo sbattimento, di parole, arole, ille arole!
Apri bene voltati verso di me adesso a sinistra apri bene apri bene o cazzo apri bene, ha un bel ulo, sputare sangue? No! Saliva catarro, dolore? No! No!
Aulo Adam West spacca, cosa cazzo si sta dicendo? No, si, forse, si cazzo, organo genitale maschile detto il volgare ovvero come lo dice il volgo, il popolino, il popolo ignorante, che non conosceva il termine mentula, les mentula es tres trop le long le O de diable, la follia, forse cazzo!
Le faberje?
Le o de diable?
Tu ve volè fa le caj o fol?
Tu ve volè fa la pasì?
Odiare? No non si odia, non si odia, dolore, ose, malumore, alumore?
Il creare, il deruralizzare, il fare e non fare, concetti nuovi, forse, orco di un io, eae aoe uoe è ua aia!
Concetto!
Lo stesso periodo nni, di studio, ilosofia, per cosa? Domande? Domande! Dmnde?
Si!
Accelerare il tutto, il massimo mai raggiunto il super Io? O o uee Aiioi! No, no!
Cazzo sputare, cazzo, si, no, no, forse si!
Devo controllare la punteggiatura e i vari orrori di ortografia!
Si!
La morte, un aioeo ae ee e ia! Che ci vuole solo il foraggio che porta al coraggio! P così diono!
Il raccio destro duole dolore, forse, mah, si, no, oker, ah, ah, ah, ah, cadere in terra, oito!
Quell’estate, quell’unica estate… il dire e il non dire, olore, forse, olore, fprse, vomitare, no, non per lei, per altro sì, non èr lei!
Morire
Dentro
In
Un solo sole
Espanico
Il dolore
Il non volere vedere
Coof coof, tosse il passato e ssto, ero imorsi, essuno, forse!
Poi il eiio!
Vomito!
Proibito fior di loto in una pioggia di profumi!
Macchina da scrivere, riverenza, pietanza, acquiescenza, scia, di eia? Forse! Forse no, il no, no, no, e ancora no, cazzo, mentula, minchia, verga, uccello, e quant’altro non ne ho voglia ma proprio per il belin che ne ho voglia, no, che due ovetti rinchiusi in un soffice strato di pelle riconosciuto dai più come scroto e dai meno come coglioni, fiori appassiti, ooe? Si, mannaggia la puttana, meretrice? Meretrice sia, e sia per dio, amen, amen un par de cojoni!
C
O
N
C
E
T
T
O
Indiavolamento, impiantamento, croccante, oae, che odio, non pensare, non farlo, no, si, no, si! D, odio, forse, forse no, profumi d’India e di altre nazioni oiei, frontiere che limitano o no? Forse si, no, iiai, andare oltre, dell’otre, otre, mescimi del vino buon oste per dio, mescimi del vino e i carciofi all’olio non al burro, sgozzare qualcuno, genialità che va perduta, otre, otre, otre, descutillizzare, uno e due, forse, morte? No, aoe! Il semplice significato di vita va rivisto, forseno, vita morte ▬►▲▫▪□■▓▒░▐▌█▄ simboleggiare il simboleggiamento? E sia e sia per tutto e per il nulla, organi interni? Scartata, aaa! Lo studio approfondito del e no, lingue che confluiscono in qualcos’altro, il non essere, le memorie, le moire, le more, il essere, elle apostrofo essere, lo so bene, non sono un oioe o cgn, che dir si voglia, scrotale, sgratare infesciamento, stomachevole, oro e argento, platino, forse! Forse no, librarsi in cielo con un buon libro, dopo anni e anni la buona vecchia macchina da scrivere, arrivederci Roma, a mai più, Venezia e docile in inverno, così dicono, e se Giacomo avesse avuto un PC? Pensieri scontanti, forse, no, lettura, forse, visioni di altro, altro, basta, semplicità lui ama lei e lei non lo vuole, concetto, di base, poi lei s’accorge che lo ama e vissero felici e sposati, figli, staccionata bianca, un cane, divorzio, morte, tac, fatto, no!
A aia è ee ua oa ea, a dirla tutta, si sono eeo, si, non è colpa mia, respiro affannoso, paglia, cenere, morte, suicidio a rallentatore, forse, no, cazzo, mal di testa, vomito, conati, aria che esce e che entra, oe! A Berlino stanno bene a Londra meno, forse, lo dicono, il fiume scorre velocemente verso la pianura, dal monte, ♫, suona bene mia piccola bambina bella, bella, ptch, cazzate, e si è coglioni, forse, o forse no, meta qualcosa, meta tutto, per me non conta un cazzo, grttr qualcuno, forse, no!
Respirare
Calmare
Zen
Ying
Yang
Tao!
La bellezza sta nel piccolo, così dicono, forse, dovrei finirla ma c’è tutto il mondo intorno, cazzo, ao, quanto sono fastidiose le consonanti, può essere, essere, avere, tutto e nulla, nulla, ti sento, cosa senti? Nulla e tu? Nulla! È decisamente sopravalutato il sentimento conosciuto come amore, direi!
Amen!




Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...