mercoledì 27 giugno 2012


Questa lista la scriverò a forma di domande, lo faccio anche perché sono trentadue anni che mi pongo domande a cui nessuno sa rispondermi e quindi visto il caldo imperante che domina Milano mi sono chiesto:”Perché non scrivere una lista del venerdì (che probabilmente la leggerete giovedì o venerdì mattina all'alba!) a forma di domande?” e quindi meravigliosi lettori e per oggi rispondatori lasciate perdere per un secondo i libri di fisica quantistica e beccatevi l'ennesima lista:

  1. Le suore portano le mutande?
  2. Ma se dovesse morire l'ultima persona malata di AIDS quest'ultima malattia scomparirebbe?
  3. Ma le Stigmate di Padre Pio sono vere o se le è fatte da solo?
  4. Visto che per la chiesa toccarsi il pisello è peccato i preti come pisciano?
  5. Ma se io dovessi essere un criminale incallito ma prima di morire mi confesso, andrei in paradiso?
  6. Il popolo della Micronesia sono tutti nani bassi?
  7. Ma la fine di Lost è realmente la fine?
  8. Atlantide è mai esistita?
  9. E Mù invece?
  10. Diventerò famoso dopo la mia morte?
  11. È ancora illegale far cremare i morti?
  12. Un funerale laico com'è?
  13. Come mai mi si è usurato il menisco nonostante io non abbia mai fatto sport?
  14. Che fine ha fatto il nano di Fantasilandia?
  15. E Scialpi?
  16. Luca Giurato ci fa o ci è?
  17. Perché in Italia governa ancora la chiesa?
  18. Perché non producono più i Big Jim?
  19. Dovrei continuare a scrivere recensioni?
  20. Perché le serie TV che amo non le guarda nessuno?
  21. Riuscirò a rivoluzionare completamente casa mia?
  22. Quando finirò di scrivere liste?
  23. E i De Belli?
  24. Ma Moccia si considera uno scrittore?
  25. E Volo?
  26. Perché non ho mai voglia di farmi la barba?
  27. Mi passerà la mia passione dei Lego?
  28. E per Green Lantern?
  29. Perché nei matrimoni la sposa è vestita di bianco e lo sposo di nero?
  30. Perché ormai tutti i pizzaioli sono egiziani?
  31. Perché i ristoranti cinesi servono cibi andati a male?
  32. Esistono filippini che non fanno i colf o le badanti?
  33. Partendo dal presupposto che le tasse sono belle, ma se io dovessi odiare le cose belle devo pagare le tasse?
  34. Qualcuno ha mai fatto una vincita importante ai gratta e vinci comprandone solo uno?
  35. Perché sono fissato per appendere qualsiasi cosa sui muri del mio ufficio?
  36. Riuscirò mai ad avere la Morte Nera della Lego Star Wars?
  37. E se mi dovessi cambiare il mio primo nome da Lorenzo a Sandokan?
  38. Cosa farò tra due anni quando arriverò al ventesimo anniversario della mia scrittura?
  39. Indosserò ancora giacca e cravatta (a oggi lo indossati solo una volta al matrimonio di mio fratello!)?
  40. Riceverò mai una laurea Honoris Causa?   

2 commenti:

  1. Viva la lista del venerdì di mercoledì :D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...