giovedì 28 giugno 2012


E' UFFICIALE LA CINA SI RITIRA
La guerra ora si combatte nelle sale del potere, infatti, il congresso del partito comunista cinese ha fatto sapere al mondo che nessun prodotto taroccato made in China uscirà più sul mercato, il partito che governa la nazione con questa sua dichiarazione ha messo in ginocchio il novanta per cento delle entrate della nazione, cinesi sparsi ai quattro angoli del mondo si lamentano, il portavoce di Cinesi Nel Mondo Per Taroccare Tutto (CNMPTT) ha dichiarato:” Se la nostra gloriosa nazione, tanto bella, splendente e florida ha deciso questo noi cinesi nel mondo non possiamo sottometterci poiché se lo dovessimo fare non riusciremo più a mangiare!”, dopo poche ore da questa dichiarazione il portavoce è misteriosamente sparito, la dichiarazione della Cina ha fatto in modo che un contro esodo cinese potesse avverarsi, si parla di milioni e milioni di cinesi sparsi nel mondo che stanno cercando di rientrare in Cina!
Il presidente papa ha dichiarato in una nota vergata di suo pugno quanto segue :”Tanto meglio a me le asiatiche non mi sono mai piaciute preferisco le marocchine!”

SPOT
Usi ancora Windows e Apple?
ANTICO!
E' appena uscito il nuovo Favas 10.25, più veloce e più affidabile di ogni personal computer!
Cosa aspetti?

I cuccioli di T-Rex stanno crescendo a vista d'occhio, si stima che in pochi mesi potrebbero essere considerati dei T-Rex adulti!

3 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...