sabato 2 giugno 2012


E' GUERRA TOTALE
Ormai è scoppiata la terza guerra mondiale, l'Italia non vuole farsi sfuggire questa occasione per rientrare tra le grandi del mondo, l'America non ha ancora deciso con chi allearsi, voci contrastanti affermano che potrebbe allearsi con la Germania ma a ora nulla è chiaro, intanto l'esercito tedesco sta invadendo poco alla volta la Russia.
Il ministro La Russa ha deciso di comandare in prima persona l'attacco (il primo!) alla Germania e in testa alla colonna di Tank ha dichiarato :”Soldati sniffffffff a me snifffffffffff!”, nessuno lo ha ascoltato!
Dalla santa sede ci comunicano che il presidente papa è chiuso nelle sue stanze in preghiera in compagnia delle neo sante, ormai sono due giorni che non esce!
Eretto a Roma la statua che raffigura un Priapo simbolo della casata del presidente papa, la statua alta quattro metri e larga cinque, molto dettagliata il ministro Alfano ha dichiarato :”Finalmente Roma ha una statua con tutti gli attributi!”!

Spot
Nessuno ti vuole bene?
Non è che forse sei uno stronzo?

Finalmente le uova di T-Rex si sono schiuse, e quindici bellissimi e sanissimi dinosaurini sono venuti alla luce, tutta la redazione della zecca augura felicitazione alla neo mamma

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...