sabato 16 giugno 2012


LA RUSSIA S’ARRENDE
La notizia ci ha colti impreparati, la Russia ha deposto le armi, nessuno si è spiegato l’assurdo gesto visto e considerato che stava mietendo vittorie su vittorie, lo zar Putin ha dichiarato :”Non avevo più voglia di una guerra così inutile e fanculo ai mangia crauti!”, l’Italia pochi giorni prima della resa russa aveva dichiarato l’alleanza con la Germania, quindi ora la Russia è in mano sia all’Italia sia alla Germania, felice il presidente papa e il cancelliere che quest’ultimo ha voluto far sapere al mondo la sua incrollabile amicizia con il presidente papa.
Sembrerebbe che la guerra sia finita escludendo una fila di carri armati disposti sulle frontiere cinesi.
L’attore reso famoso da :”Mamma ho perso l’aereo” torna al cinema con un’esilarante film dal titolo :”Mamma ho perso il polmone d’acciaio”, storia dell’ormai non più giovane attore alle prese con la sanità americana!

Spot
Il fumo danneggia te e chi ti sta attorno!
Che ne diresti di spegnerti?

Il parco a tema sui T-Rex segna un vorticoso incremento di entrate, tutto il mondo vuole vedere i piccoli nati da poco, il presidente del parco ha voluto far sapere a tutti che il parco rimarrà aperto ventiquattro ore su ventiquattro per trecentosessantacinque giorni!  

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...