sabato 17 marzo 2012


SIGNORINI LASCIA TV SORRISI E CANZONI!
Fino a pochi giorni fa nessuno sapeva cosa avrebbe fatto l’ex redattore del famoso settimanale che parla di televisione, noi della Zecca finalmente possiamo darvi in anteprima la notizia esclusiva su cosa farà il famoso giornalista, il presidente papa ha chiamato Signorini ad occuparsi del quotidiano della chiesa, Avvenire, naturalmente al suo arrivo il nuovo redattore ha deciso di attuare dei cambiamenti radicali nel giornale, il primo cambiamento attuato è nel nome del quotidiano che da Avvenire si chiamerà A venire, il secondo cambiamento sta nelle pagine interne, la politica avrà due pagine, gli esteri una pagina e le restanti pagini si parlerà di gossip e di VIP, contento il presidente papa che fa comunicare dalla santa sede questo breve messaggio :”Finalmente un quotidiano non di parte!”, attendiamo trepidanti l’arrivo in edicola dell’A venire!
Ci risulta che la notizia degli alieni che starebbero per atterrare in Italia sia un falso creato a hoc da due haker americani, nessun oggetto non indentificato sta volando sui cieli italiani.
Mancano pochi giorni alla fine delle elezioni del nuovo presidente degli Stati Uniti, Obama è in forte calo ma minimizzando l’accaduto afferma con fare statunitense :”Non voglio perdere quel gringo dovrà uccidermi per avere la mia terra!”!
Le mire espansionistiche della Germania non trovano fine, infatti, è notizia degli ultimi secondi, la Germania ha appena invaso la Micronesia che da oggi si chiamerà mini Germania!
Brad Pitt ha fatto finalmente outing con questo messaggio :”E’ vero, non posso più nasconderlo a me piace la figa!”
E per questa settimana è tutto, alla prossima con un intervista esclusiva al nuovo presidente degli stati uniti!      

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...