sabato 31 marzo 2012


NON FERMARSI MAI
Il nostro indomito presidente papa (è proprio il caso di dirlo!) non si ferma mai, dopo la pubblicazione della sua prima enciclica (e vorremo ricordare che è di quattrocento pagine!) ha creato nuovi santi proprio oggi, tra cui la sua igienista dentale, colei che ha aiutato se no finiva a prostituirsi e un altro centinaio di sante, dalla santa sede i primi commenti a caldo su queste santificazioni :”E’ normale nominare nuove sante poiché il santo padre è molto favorevole alle quote rose e quindi non vediamo lo scalpore su queste decisioni”, il segretario del PD (che si è avvalso dell’anonimato!) ha dichiarato :”Se uno mangia troppo poi ha una indigestione!”, Fini :”Posso parlare ora amore?” Alfano :”Finalmente un papa serio!”.
Il neo presidente dei Stati Uniti ha messo in pratica ciò che aveva detto ai nostri cronisti, nessuna nuova tassa e arachidi per tutti completamente gratis.
Il  neo cancelliere tedesco per questa settimana non ha invaso nessun paese in compenso molte famiglie di etnia ebraica hanno cominciato ad emigrare in Inghilterra e negli Stati Uniti, l’Italia ha nuovamente riconfermato l’amicizia secolare con la Germania e si vocifera che il cancelliere farà visita al santo padre.
Dopo la pesante sconfitta Obama l’ex presidente degli stati uniti (si vocifera di una sconfitta estremamente pesante poiché il neo presidente ha preso la bellezza del novanta per cento dei voti!) ha deciso di darsi alla caccia e ora si trova in un luogo sconosciuto a cacciare tutto ciò che si muove o che abbia una parvenza di animale tra le sue vittime il Bigfoot e il leggendario alce a tre corna dorate.
Purtroppo dobbiamo dare una brutta notizia, il T Rex che era diventato una star (famosa la sua comparsata a balliamo sotto le stelle!) è deceduto dopo aver mangiato una mucca affetta dal virus denominato della mucca pazza.

Spot
Internet vi stressa?
La connessione è lenta e va a scatti?
FAVANET
È ciò che fa per voi!

Inaugurata ieri la fontana a birra, la fontana in questione è al centro della piazza più importante di Manila.
In Francia ha suscitato stupore un nuovo decreto legge, il suddetto rende illegali le persone più alte del metro e sessanta.
     

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...