lunedì 2 aprile 2012

-Yingi


Il mondo è un meraviglioso luogo per vivere, ci sono così tante cose belleii, gli animali, la naturaiii, amo veramente il pianeta terra, ci da così tante cose, come l'arte e la cultura ci ha dato grandissimi uomini di scienza e moltissimi scrittori talentuosi, non si può non amare il nostro pianeta sarebbe stupido odiarla!iv
Non voglio fare il buonistav!
Ma il bene e il far del bene sono cose universali se tutti ci volessimo bene le guerre e il dolore non esisterebbero sarebbe un sogno, un bellissimo sogno!
Può suonare banale e ovvio ma io la penso così!vi
il volersi bene è la cura a tutti i mali!vii

iYang

iiIl mondo è un posto estremamente schifoso per vivere, non c'è una beneamata minchia di bello,
iiiSono un cacciatore e un piromane
ivAmo alla follia Marte e in culo alla terra!
vOdio i finti buonisti tutti belli e carini e poi vanno a trans con la macchina di famiglia, che vanno in chiesa e si siedono in prima fila per poi andare a stuprare bambini, fanculo i buonisti preferisco sentire un cazzo o un vaffanculo sinceri che un ti voglio bene falso, i buonisti sono il cancro della società civile!
viL'essere umano è impossibilitato ad andare d'accordo con un suo simile, gli esseri umani si odiano per concetto, basti pensare ai vari omicidi e ai vari stupri, alle guerre nate per futili motivi!
viiAnche a chi sta morendo di tumore?

2 commenti:

-Pensate bene su come spendere 200 euro!-

-200 Dollari- Duecento dollari, tenete bene a mente questa cifra! Con duecento dollari (che sono all’incirca duecento euro!) co...