sabato 7 aprile 2012


L'ITALIA INVADE LA SVIZZERA
E' stata firmata nelle ultime ore la dichiarazione di guerra che vede coinvolta l'Italia e la Svizzera, il presidente papa ha deciso autonomamente questa decisione e in una bolla papale si può leggere :”Cribbio, hanno aumentato i tassi d'interesse!”, quindi da oggi l'Italia è ufficialmente in guerra, il mondo politico oltre che essere sbigottito ha rilasciato molteplici opinioni Fini :”La mia donna mi ha detto di dire che questa cosa è brutta e cattiva!”, Bersani :”Il panino al salame deve avere al suo interno il salame”, Fassino :”Salame? Dove?”, Alfano :”Una decisione giusta come tutte le decisioni del santo padre!”.
Una notizia che potrebbe rendere felici molte persone, in Madagascar hanno trovato un altro T Rex vivo di sesso femminile subito il mondo scientifico ha urlato al miracolo, calcolando che mai avrebbero potuto sperare di trovarne un'altro.
La caccia grossa di Obama continua dopo il Bigfoot e l'alce a tre corna dorate si è visto aggirarsi in Scozia.
Il nuovo cancelliere tedesco a finalmente fatto visita al santo padre, si dice (ma sono voci da confermare!) che il cancelliere abbia donato una croce molto particolare al santo padre e che abbia ricevuto in cambio due vergini!

Spot
Ti sei rotto dei vari e vecchi cellulari?
I Fava il nuovo smartphone completamente touch screen!
Entra nel futuro scegli favanet!

La fontana a birra è già a secco, sbigottita la popolazione di Manila!

4 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...