sabato 21 aprile 2012


FINALMENTE E' ITALIANO IL CIOCCOLATO PIU' BUONO AL MONDO!
E' stato deciso quest'oggi a Bruxelles, il cioccolato più buono è quello italiano, dopo l'annessione della Svizzera all'Italia (alcuni maligni dicono che è anche questa una ragione per cui l'Italia ha dichiarato guerra alla Svizzera!), molto soddisfatto il presidente papa che con una bolla papale intitolata abemum ciocolatum ha dichiarato l'odierno giorno come festa nazionale e religiosa, gioiosi i maestri cioccolatai!
Dopo una piccola pausa le mire espansionistiche del nuovo cancelliere tedesco hanno ripreso a farsi sentire, infatti, alcuni carri armati sono apparsi sulla frontiera russa, per ora stanno fermi ma nessuno può dire bene cosa ci facciano lì!
Dopo lo spericolato governo Monti ecco nuove accise sulla benzina (toccando quota mille berlusconi [la nuova moneta italiana!]!), una per compensare la spesa di gonfiamento del seno delle nuove beate, una per compensare la spesa dei svariati lifting del presidente papa e l'ultima per la guerra tra l'homo erectus e l'homo sapiens.
È finalmente aperto il nuovo giardino dedicato al T-Rex, boom di entrate si dice che il parco abbia guadagnato solo nel primo giorno la folle cifre di otto trilioni di berlusconi (pari a due milioni di vecchi euro!), visibilmente contento il proprietario del parco che ha affermato :”Guadagnare soldi? Cagata!”!
Strani movimenti marini in Giappone seguiti da strani rumori, i geologi di metà mondo non sanno darsi una spiegazione logica a tutto questo! 

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...