lunedì 9 aprile 2012


“Paripateticamente”


Non sono arrabbiato perché sono stato abbandonato quando sono nato!
Non sono arrabbiato perché ho scoperto che la mia vera madre pratica il mestiere più antico del mondo e che malauguratamente ho aumentato il concetto di complesso di Edipo andandoci a letto!
Non sono arrabbiato di tutto questo, ognuno prende le scelte che vuole, la vita e sua e se ha fatto determinate scelte avrà avuto le sue buone ragioni, magari non poteva permettersi un figlio con il lavoro che faceva, probabilmente non saprò mai chi è il mio vero padre anche perché all'epoca del mio concepimento non si usavano i profilattici quindi potrei avere una cosa come un centinaio di padri e loro non lo sapranno!
Non sono neanche arrabbiato nel non conoscere il mio vero padre, in fondo è affascinante camminare per strada e pensare che forse uno dei tanti uomini che vedo è il mio vero padre!
Sono arrabbiato come una iena perché oltre ad aver dato un nuovo significato al complesso di Edipo mi sono beccato “il virus” da mia madre, si sono incazzato, e molto anche ma so già come risolvere la cosa, un buon fucile e una buona mira faranno a caso mio!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...