sabato 10 marzo 2012


LA GERMANIA S’INCAZZA!
Il nuovo cancelliere tedesco sta mettendo in atto il suo progetto politico, dopo l’invasione della Polonia ha deciso d’invadere anche il Portogallo e altre nazioni (tra cui la Repubblica del Mango, la Repubblica delle Banane e la Repubblica del Kiwi!), l’ONU come sempre non fa nulla, intanto in Italia il presidente papa appoggia la Germania in tutto e per tutto, infatti nella seconda parte della sua prima enciclica si può chiaramente leggere che l’Italia appoggia in qualsiasi decisione della Germania!
Il golpe nella filippine è finito, il nuovo governo è formato da due baristi e quattro birrai!
Nonostante le elezioni del nuovo presidente degli Stati Uniti, nuove e sconvolgenti notizie arrivano da quel paese, infatti, si sussurra che l’America abbia avvistato degli alieni che si stanno dirigendo in Italia, ovviamente l’America smentisce il tutto ma immagini da internet provano l’inverso, in Australia la presentazione del Tirannosauro Rex vivo ha raggiunto il massimo delle entrate, infatti si vocifera che lo zoo che ha avuto il privilegio di ospitare il dinosauro vivo si sia salvato dai debiti!

SPOT
Ti vedi basso?
Lo sei!

E come ultima notizia vogliamo riportare la notizia che il presidente papa e diventato nuovamente papà, il nostro amorevole presidente papa ha già deciso il nome: Antonfrancogiuliostefanosilvio!      

1 commento:

  1. Bellissimo post!

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...