sabato 3 marzo 2012


FINALMENTE E’ ARRIVATA LA NUOVA E PRIMA ENCICLICA DEL PRESIDENTE PAPA
Siamo in possesso di ampi stralci della prima enciclica del presidente papa, si snoda su svariati punti ma i più salienti sono i seguenti:
Abolizione del celibato e della monogamia
La maggiore età in Italia sarà portata a quattordici anni
Il governo resterà in carica fino alla morte del presidente
Ovviamente questi primi indizi hanno mandato ai matti molti leader politici tra cui Casini che ha ammesso :”Non voterò più a partire dalle prossime elezioni del nuovo papa!”, anche Bossi ha avuto il suo momento di gloria :”grrrrr grrrr gtrgggg” (trad. :”Padania libera, federalismo!”), stranamente frini non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ma si è potuto vederlo al guinzaglio della sua compagna.
La sinistra non ha dichiarato nulla a parte che Prodi è il nuovo leader della sinistra alla conferenza stampa però mancavano un po’ di persone… gli elettori di sinistra.
Il nuovo cancelliere tedesco ha voluto mettere in chiaro fin da subito il suo programma politico, come prima cosa vorrà annettere alla Germania l’Austria e la Polonia per poi passare ad altre nazioni, l’Onu ha appoggiato il programma politico tedesco con questa nota :”E chi se ne frega!”.
Le elezioni americane sono nel vivo e a sorpresa di molti (stando alle percentuali!) il procione sta staccando di quasi venti punti il presidente uscente, sarcasticamente Obama ha dichiarato :”I repubblicani ci stanno ancora provando, faranno votare tutto il mondo animale e sinceramente questo fatto è a dir poco scorretto e io non ci sto!”, dall’oltretomba Scalfaro ha dichiarato :”Quel beduino mi coppia le battute!”!

SPOT
Lo spread vi mette ansia?
La borsa è la vostra fissazione fin dalla tenera età?
C’è una soluzione a tutto questo…. Una bella lobotomia frontale!

Nelle filippine è in atto un golpe, al grido di :”Più birra e che cazzo!”, il presidente filippino è dovuto scappare alcuni voci (non confermate!) dicono che si sia rifugiato in Italia! 

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...