sabato 25 febbraio 2012


LA GERMANIA HA UN NUOVO LEADER!
Strepitosa vittoria di Hansel Filler che da oggi è il nuovo cancelliere tedesco battendo la Merkel con il novanta per cento delle preferenze, in Italia non si è aspettato molto che già i politici nostrani hanno detto la loro, Borghezio :”Un padano vero finalmente governa quella nazione di comunisti!”, Bersani :”Se una cosa costa cinque euro e io do al commerciante dieci euro mi da il resto di cinque!” ma un commento ci ha lasciato alquanto interdetti ed è quello di fini :”Mah!”; purtroppo non si sa ancora nulla del programma di governo del nuovo cancelliere ma a sentire svariate voci di corridoio si vocifera che voglia compiere una vera e propria rivoluzione sia all’interno del suo paese sia all’esterno, vedremo!
Gravi disordini nelle Filippine dopo l’annuncio che le birre internazionali non verranno più importate, vere e proprie scene di guerriglia urbane si sono potute vedere ieri sera per le strade di Manila, i manifestanti visibilmente irritati erano tutti sobri!
Il primo papa presidente d’Italia ha fatto sapere attraverso fonti ufficiali della santa sede che ha intenzione di scrivere una nuova enciclica dal titolo laconico :”Prima cabarettista poi papa!”, la stesura dell’enciclica è già in corso e verrà pubblicata interamente da Mondadori che aggiungendo un centesimo di euro si potrà avere il libro di poesie di Bondi (che tra le altre cose è il secondo menestrello del papa subito dopo Apicella!).

SPOT
La crisi finanziaria ti mette ansia?
Non riesci più a dormire a causa di nuove tasse?
Ma sì…. Evadi il fisco!

Elezioni americane alle porte, il nostro giornale seguirà per filo e per segno tutte le tappe salienti delle elezioni del nuovo presidente americano, uno scontro tra il presidente uscente Obama e un procione, vari quotidiani americani danno per vinto il procione, la Zecca comunque seguirà con occhio clinico e non di parte tutta la campagna elettorale!  

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...