sabato 11 febbraio 2012


E’ UFFICIALE IL VATICANO SI TRASFERISCE

Dopo una lunga ed estenuante discussione il primo papa presidente ha deciso le seguenti due cose:
1.      Da ora in poi la capitale d’Italia sarà Arcore!
2.      La residenza papale si trasferirà dal Vaticano ad Arcore!
Interdetti molti prelati che a appena sono venuti a conoscenza di questo trasferimento hanno storto da prima il naso per poi successivamente commentare con un :”Il Santo padre non può sbagliare!”.
La politica che conta non ci sta e subito Fini ha dichiarato:” E la prossima mossa cosa sarà? Rendere illegale i tortellini?”, Bersani dal canto suo ha dichiarato:” Se piove e io sono fuori senza ombrello mi bagno!”, Alfano (il primo ministro papale e del parlamento!) sorridente ai nostri microfoni ha ribadito:” Certo che il papa è proprio bello!”!
Oltre a questi due cambiamenti a dir poco sconvolgenti il papa presidente Silvio I ha dichiarato con una nota papale che da gennaio prossimo cambierà il calendario (a detta sua è troppo vecchio!) e quindi da gennaio entrerà in vigore il primo anno del Silviesimo, l’anno sarà composto da ventiquattro mesi da quindici giorni l’uno, facendo così si legge sempre sulla nota papale ci saranno più stipendi e più tempo per divertirsi!
Putin, il primo imperatore russo dell’epoca moderna sorseggiando da una bottiglia da otto litri di vodka ha dichiarato :”Non me ne frega un cazzo!”.
Dopo la notizia proveniente da Bergamo dei disoccupati ballerini, il comune ha voluto far sapere che quello era solo il primo passo di un progetto più ampio, infatti, a breve entrerà in vigore l’obbligo di tutti i disoccupati d’imparare a cantare!
Barack Obama si sente meglio ed è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato e alla domanda su cosa ne pensava di ciò che stava succedendo in Italia a dichiarato laconico :”Silvio chi?”!

2 commenti:

  1. Ahahahah sei un genio!

    Grazie mille per il commento e buon fine settimana!

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. No! Tu sei un genio io a volte scrivo cose che possono sembrare geniali :D!

    RispondiElimina

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...