mercoledì 3 febbraio 2016

-Leggetevelo con sottofondo la mia ultima canzone.... magari fa effetto!-

-Mama Sad-


BLEEP
BLEEP
BLEEP
Il simpatico, caro e buon vecchio Orso quella mattina si alzò con tutti i più belli e grandiosi piani per la giornata, un infarto improvviso lo fece morire ali di diavolo su un corpo perfettamente fisicato di un angelo perdio  Khilakku ghematria applicata alla coloromachia in bianco e nero ohhhhhhhhhh la emochia e la deusmachia! Sai quanto cazzo me ne frega di morire! Il corpo fisicamente quasi quasi quasi un cazzo, un ingegnere che crea un qualcosa che può salvare il mondo ma nessuno lo caga e alla fine lui si suicida, lettera quasi personale, quasi intima, messaggi subliminali no, zero sublinazione, scrivere e scrivere e scrivere ancora, quanto cazzo è difficile esporre pubblicamente i propri!
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
ROBA SCRITTA, CANCELLATA DEUS EX MACCHINA!
Scrivere e farlo ancora, lo scrivere, il non essere, l’essere, il tutto e il niente, un’aragosta al tavolo cinque e veloce porcocazzo, arriva? No, forse, si, non si sa ma quei figlidiputtanaimpestatasonoarrivatidopodinoi, calma, respiro, pensare lucidamente, tabum e tabum, il futurismo si mangia a cena e basta a pranzo altro, mal di testa, dolore, stai bene?
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
Poesie infrante, una pinta al suo funerale, andare in basso, un funerale? Si ci sta, forse, cazzo, voci s’accavallano, sono cose strane a dirla tutta, barabapapà, i regina cantano e suonano, persone sulla strada, una cazzo di rivoluzione? Nah!
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
Il digrignare i denti, come se fosse una digrinatura di greco o latino, la degenerazione, provocano terremoti e tutti i vari problemi della terra, balletto, finito, il guardiano del faro quel giorno stava pensando ad altro quando gli arrivò tra i piedi foderati da pesanti stivali un’enorme tonno lo guardo lui guardo il “farista” si guardarono per un tempo eterno poi il farista decise di rilasciarlo nel mare il tonno per ricompensa gli fece arrivare uno Tsunami e morì il farista non il tonno, deliramente deliri, word non concepisce nuove parole, cenere su cenere, fa cenere…. Mama sad.
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
Squilla il telefono il telefonico messaggio il mesaggio telematico il messaggio attendo, ATTENDO, schiacciare l’invio?
No
Cazzo
No
No
Cazzo
No!
Fusa notturne, aprire finestre, vedere troie, chiudere finestre, mandare l’invio, cancellare il tutto? Si ci sta, elimino tutto, no, cazzo!
Cenere, e cenere ritornerai, il cristo era di molto incazzato, forse, non lo so, dubbi, che cazzo fai? Non lo so! Uccidere i colori con il bianco e nero, uccidere dei e quant’altro, mercoledì, manca una settimana, dormire? Forse, mah non lo so, forse, domani bisogna andare a lavorare a produrre un cazzo di niente, rispondere a domande del cazzo, e-mail, telefonate, cazzate, su cazzate, sinceramente non me ne frega un cazzo di voi, davvero, impostare voce, cyborg del cazzo, il messaggio è lì che s’illumina d’immenso, uno scarry monster!
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
Che fare? Fare? Si! Fare! No! non è da me, rimango con I rimpianti, il mio essere ormai è luce, forse, zero droghe, zero messaggi…. Lo mando?
No!
Si!
No! Si! forse lo mando!
Si lo mando, cazzo, e se poi, il poi, il poi, porco cazzo il poi!
BLEEP
BLEEP
BLEEP!
:*…. Mandato!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...