martedì 16 febbraio 2016

-16/02/2016.... persone di serie A e persone di serie Z.... la mia su ciò che è successo oggi!-

Oggi è un bruttissimo giorno per la laicità del “Governo Italiano”!
È un giorno terribile, da dimenticare, da tirare indietro le lancette dell’orologio agli anni trenta dello scorso secolo!
Oggi c’è gente che festeggia, che stappa bottiglie su bottiglie per una vittoria, poi andranno a minorenne profughe e le pagheranno venti euro “Ma mi dai anche il culo!”!
Oggi a causa dei vari bifolchi, ignoranti, neo fascisti, buoni solo a fare da tappezzeria al leader maximo comico genovese che non fa ridere, l’hotel cinque stelle ha bloccato (perché devono leggere riga per riga tutto il DDL…. Ma sanno leggere? Ne dubito, a loro basta le stronzate complottistiche su internet!) una legge che ci deve essere in uno stato laico e invece grazie a loro non c’è!
I buffoni (e mi spiace a chi fa di professione il buffone!) stellati hanno fatto ostruzionismo estremo e solo perché è un DDL fatto dal PD…. È un po’ come dire tagliarsi il pene per far torto alla propria moglie (e non marito perché grazie a questi cialtroni la legge non c’è e magari non ci sarà mai!), loro festeggiano, fanno ostruzionismo, e poi prima dei matrimoni tra froci  bisogna pensare a cose più importanti come le scie chimiche, i vaccini che fanno morire miliardi di bambini italiani al giorno, alla cura contro il cancro basato su bicarbonato e limone, sono questi i temi importanti per l’Italia secondo questi coglioni (chiedo scusa al sacco pallare e ai testicoli per averli abbinati a loro!)!
Oggi come ieri ci sono persone di seria A (i vari etero e qui Adinolfi si sta facendo una pippa con i guanti perché non si può toccare il pene con le mani nude!) e persone di serie Z, gli omosessuali in Italia non sono considerati come cittadini (parola tanto cara ai vari “cittadini” dell’hotel a cinque stelle!), non esistono, forse perché pensano che non votano e poi è più grave due persone che si amano e che possono pensare in un futuro a sposarsi anche se non vogliono, invece di andare a trans la domenica mattina, andare in determinati stati a chiavarsi bambine che potrebbero essere loro nipoti, meglio far sì che i preti s’inculino i bambini in sagrestia strafatti di coca, molto meglio questo, certo, appoggiando una legge giusta e che dovrebbe esserci da molto tempo si mina lo stato sociale, si distrugge la nostra tradizione, peccato che nell'impero romano il matrimonio era visto come creare prole e basta ed erano politeisti, ma fa niente, secondo i bigottoni che citano cose che non sanno due persone che si amano distruggeranno l’Italia!
La prima firmataria del DDL (non scrivo il nome perché sono troppo incazzato e non vorrei sbagliare a ascriverlo!) sulle unione, si è presa insulti e minacce di morte….  Da coloro che vanno a messa e dopo aver preso la comunione si trombano trans e bambini, è stata ricoperta d’insulti solo perché voleva che tutti gli italiani siano di seria A, sono incazzato, ma non ancora abbastanza!
Oggi è il giorno della vergogna per l’Italia, siamo arrivati al peggio del peggio (vi ricordate i referendum sul divorzio [che solo due anni fa è stata modificata in meglio!]? E sull’aborto?), oggi abbiamo toccato il massimo fondo della laicità dello stato italiano, mi vergogno di essere italiano, non perché sono gay, ma perché il nostro stato non vuole tutelare tutti i cittadini (e qui Di Battista dirà che ho usato questo termine solo perché faccio parte di Mafia Capitale e che voglio vederlo a spalare sterco di piccioni in una miniera del Guatemala… a parte Mafia Capitale caro pagliaccetto vestito buffo hai ragione!) ma solo una parte, il nostro “laico” stato ha preferito affossare una legge che finalmente renderebbe tutti i cittadini italiani di seria A per convinzioni inutili basandosi sulla Bibbia…. La Bibbia…. Posso capire questo discorso dagli ebrei di fede ebraica (anche se in Israele le unioni civili esistono da anni ma vabbè!) ma non per i cristiani…. Perché storicamente e teologicamente parlando i cristiani devono la loro religioni al nuovo testamento (rimaneggiato ad hoc da un imperatore romano che si è convertito sul letto di morte al cristianesimo ma vabbè!), e mi pare che sul nuovo testamento non ci siano riferimenti al peccato di sodomia e cito il buon vecchio hippy Cristo :”Ama il prossimo tuo come te stesso!”, i vari bigotti e i vari pretacci (ho fatto l’asilo in un asilo gestito da suore e preti e chi ha avuto la mia traumatica esperienza sa a cosa mi riferisco…. E no non mi hanno abusato sessualmente ma diciamo che se esiste l’inferno molti preti e tutte le suore hanno già il loro posto prenotato!) dovrebbero rileggere accuratamente il nuovo testamento e magari scegliere citazioni migliori, calcolando poi che quando è stato scritto il vecchio testamento gli ebrei stavano subendo un calo demografico da paura e quindi è normale che la “sodomia” non era vista di buon occhio…. Si ma parliamo di tipo sette mila anni fa e si parla di sodomia e non di omosessualità…. Ma fa niente per i bigotti!
Ok sono incazzato e molto e voglio chiudere questo mio scritto di getto con una sola frase…. Peggio per voi, potevate cambiare qualcosa in Italia e non lo avete fatto… peggio per voi ma sappiate che le elezioni sono alle porte…. Quindi cari bigotti dei miei coglioni e vari pagliaccetti vestiti a festa la vedo molto ma molto dura per voi il vincere qualcosa…. Io vi proporrei di andare nel bar più vicino a voi e provare con un gratta e vinci… di sicuro avreste più possibilità di vincere qualcosa ma ne dubito!    


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...