sabato 21 marzo 2015

-CP-


-CP-

Sono le sei e ventuno di mattina, fa nove, mi sveglio tutti i giorni a quest’ora, il mio schermo anti intrusione di letture mentale ha funzionato, nessun alieno ha letto la mia mente durante la notte, non deve leggere nulla perché Io so la verità!
Mi alzo dal mio letto, i quattordici server che lavorano ventiquattro ore su ventiquattro non annunciano nessuna anomalia, il mondo è salvo per ora, corro in bagno mi rado la testa a zero e sotto la mia consueta parrucca ho un bel po’ di carta stagnola, non voglio che qualcuno possa leggermi la mente, non c’è bisogno di lavarsi anche perché so che la cospirazione mette cose tossiche nell’acqua, il soffuso buio che aleggia nella mia casa è voluto, le scie chimiche del NWO sono ovunque, ovunque, possono raggiungere ogni singolo essere umano in qualsiasi momento ma Io so come prevenirle, basta tenere le veneziane chiuse e non far passare la luce del sole così le scie chimiche non possono entrarmi nel cervello!
Non c’è bisogno che mi vesti sto bene così nella mia tuta, controllo tutti i vari siti internet per vedere se qualche utente (ovviamente non illuminato perché loro sono dalla parte del NWO!) ha avuto un incontro ravvicinato del terzo grado, nessuno purtroppo, leggo invece alcuni morti di bambini in India a causa dei vaccini, lo sapevo i vaccini inoculano la morte, le mie teorie hanno una conferma matematica, inoltre fanno diventare i bambini autistici e dislessici, i maledetti vaccini!
Le notizie della notte sono finite, ora è tempo delle notizie fresche, rutto e scoreggio davanti alla mia tastiera, per mia fortuna ho la carta stagnola in testa per prevenire la lettura della mente, gli alieni sono fuori e leggono tutto, ogni singolo pensiero che un essere umano produce!
Non esco, ho troppa paura delle scie, nonostante la mia protezione, non vorrei che il NWO possa attraverso le scie chimiche rendermi un loro succube, rimango in casa, sbarro la porto d’ingresso, non si sa mai, nella piena oscurità della mia casa incomincio a rilassarmi, sono tranquillo, alcuni utenti dei vari social network mi vengono contro ma Io so perché lo fanno, lo fanno perché Io so la verità assoluta su varie cose, gli alieni, JFK, il complotto del NWO, io ho informazioni e testi che provano la mia attendibilità!
Gli Alieni sono atterrati negli anni venti in America e lo stato fascista e complottista ha voluto tenere nascosta la cosa nell’area 51, ma attraverso lo studio degli alieni si è arrivato alla bomba atomica e attraverso la bomba si è conclusa la seconda guerra mondiale come voleva il NWO!
Nessuno si è chiesto perché abbiano fatto fuori JFK, ve lo dico IO, lo hanno fatto fuori perché voleva smascherare il NWO che voleva rendere il nostro pianeta una colonia degli alieni che sono atterrati sul nostro pianeta ben prima degli anni venti e hanno preso le sembianze di noi umani, lo hanno ucciso solo per questo e si sa bene basta guardare su internet e ci sono prove su prove su questo, non m’invento nulla IO!
La carta stagnola sta scivolando e la rimetto a posto con fatica, sotto la parrucca è difficile ma ci riuscirò!
I Massoni ebrei (sono quattro!) che compongono il NWO stanno, attraverso l’economia e la borsa, di soggiogarci, ma IO capisco fin troppo bene le loro mire, vogliono ucciderci tutti e governare il mondo in un elitè selezionata, non vogliono che noi liberi pensatori che sanno la verità possano parlare, perché gli abbiamo scoperti e IO e i miei degni compari faremmo una battaglia senza frontiere contro il loro governo ombra gestito da uomini vestiti in nero che ci comandano!
Sono le dodici e mezzo, devo mangiare, controllo minuziosamente il barattolo di fagioli (di cui mi nutro!) ed è a posto, ne mangio metà e lascio per la cena il resto, mi squilla il telefono, non rispondo ma vado a lavarmi le mani e me le lavo accuratamente, un trenta minuti buoni per renderle pulite, risquilla il telefono, rispondo, qualcuno mi dice che non ho pagato le bollette so che è uno stratagemma per del NWO, lo so, butto giù il telefono e lo stacco del tutto!
Ho notizie sulle scie chimiche, m’informo, anche se so tutto su questo argomento, dico la mia su internet… i vari illuminati (servi del NWO!) mi prendono per il culo, gli lascio fare, loro non sanno la verità!

Le ore passano ed è arrivata la sera, devo andare a dormire, mi tolgo la parrucca, bacio affettuosamente mia madre che ho fatto imbalsamare due anni fa, indosso una nuova pellicola di carta stagnola e posso andare a dormire, ma prima devo attivare i vari controlli della mia casa è non far entrare “illuminati” e alieni, lo faccio, è una cosa di pochi secondi, i vari antifurti anti NWO sono inseriti, posso andare a dormire con la consapevolezza che anche oggi ho cercato d’aprire gli occhi di molte persone sulla minaccia nel NWO… ne sono fiero!  

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...