domenica 29 marzo 2015

-6-

Mi sono accorto che mancano solamente seicentosessanta “cimici” per arrivare al numero della bestia, se ci dovessi arrivare sicuramente le armate cristiane mi verrebbero a cercare ma bando alle ciance fragoloni gustosissimi e bellissimi beccatevi questo sesto episodio!

·         Il governo a fatto la riforma Rai…. Ora tutti i canali avranno un solo tema portante “Cosa guardano gli anziani?”!
·         La Knox e sollecito sono stati assolti in cassazione e ciò vuol dire che sono innocenti… infatti è stata la Kercher a buttarsi sui coltelli dei due imputati!
·         Schianto di un aereo che dalla spagna andava in Germania… non c’è un cazzo da ridere!
·         Il primo aprile a Milano si terrà un concerto di Albano Carrisi… no, non è un pesce d’aprile!
·         Il comune di Milano ha deliberato che dal primo aprile ci saranno le ronde per controllare la raccolta differenziata e tutti gli “agenti” saranno uomini e donne oltre i cinquant’anni d’età!

·         Cantone vorrebbe che la bonifica della terra dei fuochi non ci sia perché tra i vari appaltatori ci sono persone che hanno commesso reati ambientali e quant’altro… per la serie, prima facciamo il casino e poi lo rimettiamo a posto! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...