domenica 22 marzo 2015

-5-

Parrebbe che l’Isis non mi ha ancora ucciso cari fragoloni belli e quindi mi ritrovo a scrivere questa quinta puntata della Cimice, quindi meravigliosissimi fragoloni lasciate perdere per un secondo il Derby del cuore e beccatevi questo quinto episodio!

·         In un intervista Christian De Sica ha detto :”Sono stanco di essere il divo di Natale”… nessuno gli ha detto che ormai non conta più un cazzo!
·         L’affaire Lupi 1 Di Battista del M5S è stato uno dei primi a voler la testa del ministro con questa dichiarazione :”E’ stato lui ha creare le scie chimiche nel cielo!”
·         È scoppiato un putiferio dopo un’intervista a Dolce di Dolce & Gabbana sui figli in vitreo, Elton John ha lanciato il boicottaggio del famoso marchio di moda, internet è impazzito su i pro Elton e i pro Dolce… sinceramente parlando sono state travisate le parole di dolce, lui preferisce le pellicce sintetiche hai bambini, perché le pellicce sintetiche durano poco e poi bisogna ricomprarle i bambini no!
·         L’Irlanda rende legale per un giorno le droghe chimiche… in un giorno l’Irlanda ha avuto il record di richiesta di cittadinanza!
·         L’affaire Lupi 2 bisogna dire che è servito lo scandalo di Lupi… è riuscito a far parlare Vendola di politica!
·         Big S. ha scritto una lettera alle sue donne di facili costumi :”Vi voglio bene ma ora basta soldi!”… la lettera è stata scritta dietro a un numero imprecisato di assegni con tanti zeri scritti sopra!

·         Europa League, la Fiorentina batte la Roma per tre a zero… giusto per ricordarlo! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...