domenica 12 aprile 2015

-8-

Fantasmagorici Fragoloni, sono arrivato a scrivere l’ottavo episodio della Cimice ed io che pensavo di arrivare al massimo al terzo, quarto e invece eccomi qui a scrivere l’ottavo, quindi deduco che i svariati terroristi o estremisti non mi considerano e quindi meravigliosi Fragoloni ecco l’ottavo episodio della Cimice!

·         La Cina ha proibito e censurato determinate parole da internet (in poche parole se cerchi certe parole su internet in Cina non appaiono e se appaino vieni incarcerato e ucciso!) e il Vaticano ha deciso di fare lo stesso e quindi ecco le parole che non si possono cercare sulle varie piattaforme internet: Culi minorenni, Orge con minorenni, far godere un bambino in cinque mosse, Culetti minorenni a go go… il brutto è che erano le ricerche su internet più ricercate nel Vaticano!
·         Il governo ha trovato un miliardo e sei milioni di euro… qualcuno se ne era dimenticato alla voce Bumba Bamba Battone!
·         Big S. non riesce (nonostante i suoi immani sforzi!) a trovare il suo erede come capo di Forza Italia…. Tutti preferiscono le maggiorenni!
·         È stato bannato per un giorno il profilo di facebook di Salvini… sicuramente un complotto di comunisti negri rom terroni e quant’altro!
·         Il bambino delle terre dei fuochi che ha ricevuto l’abbraccio del Papa è morto…. Aumentano i vari ateismi!

·         Torna in commercio un cellulare targato Brondi…. No ma l’Italia punta tutto sui giovani! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...