domenica 5 aprile 2015

-7-

E anche a Pasqua cari fragoloni non vi lascio in pace e so che in questo preciso momento vi state abbuffando di ogni ben di Dio senza pensare al futuro…. E fate bene quindi tra una portata e l’altra cari i miei fragoloni beccatevi questo settimo episodio della Cimice!

·         Il Milan potrebbe passare ad un imprenditore cinese… in Via Paolo Sarpi sono spuntate bandiere rosso nere!
·         Secondo fonti attendibili ogni mese ci sono nel mondo 322 vittime cristiane… l’Isis annuncia :”Possiamo fare di meglio!”
·         Il governo a deciso che i nuovi dirigenti Rai non devono essere minori di settant’anni!
·         In Turchia c’è stato un attentato compiuto da cellule comuniste…. I quotidiani di sinistra italiani hanno messo le mani avanti :”Sono fascisti travestiti da Comunisti!”
·         Ci sarà un allargamento dell’area C da maggio l’area C partirà da Torino e arriverà a Venezia!
·         Bondi è stato defenestrato da forza Italia… parrebbe che la sua ultima poesia intitolata “Fighetta giovane” non sia piaciuta a Big s.!

·         Pisapippa ha rassicurato tutti che il padiglione Italia di EXPO sarà pronto per il primo Maggio e se non dovesse essere pronto Pisapippa ha deciso che Aprile avrà cinquantanove giorni di calendario! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...