domenica 26 aprile 2015

-10-

Intramontabili Fragolosi fragoloni belli, son giunto a quota dieci puntate della Cimice e a oggi non ho ancora ricevuto né una denuncia né una querela e un po’ mi dispiace, ho sempre sognato di scrivere “Le mie prigioni viste da altri” ma tant’è, quindi meravigliosi tuberi dolci posate il vostro Negroni e beccatevi questa strabordante decimo episodio della cimice!

·         Big s. è “finalmente” ritornato in scena…. È apparso dopo un gran fumo e uno strano odore di zolfo!
·         È affondato un peschereccio che trasportava degli immigrati, una strage che ha portato alla morte tra i settecento e gli ottocento persone… per la questura erano solo in venti!
·         Uno studio inglese durato quarantacinque anni ha affermato con certezza (si parla del cento per cento!) che i calvi non hanno i capelli!
·         Una “bella” notizia geografica, per l’EXPO tutti i toscani verranno trasferiti in massa in Emilia Romagna e viceversa, perché ricordatevi che l’EXPO non sbaglia Mai, mai!
·         Fabio e Mingo sono stati momentaneamente sospesi da Striscia…. Pare che per un minuto abbiano parlato senza flessioni dialettali!

·         Un imprenditore cinese ha una serie intenzione di comprare il Milan, si sa che per ogni errore dei calciatori, tifosi, allenatori e quant’altro saranno spediti in un bel campo di rieducazione!   

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...