sabato 29 luglio 2017

-Grazie cinque fasci... oggi finalmente avete capito l'eugenetica-




-Il problema dei cinque sterchi a parte la coglionaggine!-

Oggi ventinove luglio è diventato obbligatorio vaccinare i figli, una legge giusta e che si doveva fare (io personalmente se mai dovessi avere un figlio lo vaccinerei contro tutto, quaranta vaccini? Gli fa!), alcune scorenti politiche hanno votato contro… e secondo voi chi ha votato contro?
Ovviamente il movimento cinque fasci, il perché è semplice dirlo, ha votato contro solo perché la legge sui vaccini è stata emanata dal PD e dal governo, quindi i quattro onanisti che formano il movimento a cinque fasci non potevano votare a favore, la legge non l’avevano fatta loro (e a dirla tutta a parte berciare non hanno fatto nulla!) e allora i vari Di (ovvero il Maio e il Battista!) non potevano non votare contro, avevano ascoltato la rete e la rete ha decretato che un vaccino cambia il DNA di un bambino e quindi lo rende autistico e in alcuni casi lo rende kriptoniano e in altri amazzone, ma la rete ha sempre ragione!
La legge viene eletta, i cinque fasci ovviamente votano NO, perché la rete, o meglio il ducetto barbuto no0n è convinto, ma la legge passa, da oggi i bambini devono essere vaccinati per poter accedere alle scuole, un bel passo avanti, ma il movimento cinque fasci non ci sta e il giorno prima infervora i vari coglioni creduloni dei no vaccini for ever ha inscenare una manifestazione tutta stronza fuori da Monte Citorio, con un povero “non professore” che suona una trombetta fastidiosa e molta, fin qui tutto bene, siete coglioni che vogliono non vaccinare i propri figli che poi muoiono di per tosse e di morbillo, ci può anche stare, siete coglioni ma in democrazia c’è spazio anche per i coglioni, ora voi cari lettori (e sono sicuro che chi mi legge non è un coglione!) secondo voi qual è stata l’offesa che i vari coglioni hanno urlato?
È brutto dirlo ma è stata “Ladri”!
Ladri!
Di cosa? Cos’hanno rubato? Il voler far arrivare dei bambini a quindici anni? Hanno rubato la vostra strana e masochistica e fascista di voler vedere vostro figlio morire di pertosse o morbillo?
Ora, io che sono favorevole hai vaccini, vorrei chiedervi cari anti vaccinisti, ma voi a parte facebook leggete altro?
A parte quella latrina virtuale che è il blog del duce con la barba che dice Belin, leggete altro?
Sinceramente parlando io sto con voi, davvero, non vaccinate i vostri figli, non fatelo, teneteveli in casa al sicuro e se si ammalano curateli su ciò che è scritto sul blog profetico del belin del comico, davvero, il limone e il bicarbonato vi fa guarire da un tumore, usate i fiori di Bach che guariscono qualsiasi cosa, abbracciate gli alberi (ovviamente se la rete ve lo dice!) e vi curerete, lasciate i vostri figli non vaccinati davanti ad un tablet che il belin di duce farà da insegnante, brave madri, davvero vi voglio bene, davvero, siete celebrolesi del cazzo ma vi voglio bene, seguite i vostri guru, voi madri siete i numeri uno per la mia idea di eugenetica, i vostri figli creperanno e spero che anche voi creperete… si chiama eugenetica, crepano i coglioni e rimane l’elitè, voi siete buoni (e manco tanto!) per il concime, quindi care madri e padri no vaccini, vi prego continuate, meno persone e più concime, fate un favore alla terra, per ogni vostro morto un paio d’alberi cresceranno, quindi continuate così, siete meravigliosamente coglioni e la terra ha bisogno di concime…


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...