domenica 9 agosto 2015

-25-

Vi avviso cari fragoloni belli nel più totale rispetto nei vostri confronti, sto scrivendo questa puntata della Cimice di notte e contro voglia, ma visto che vi rispetto troppo, non posso lasciarvi una domenica senza Cimice e quindi per un secondo piantatela di mandarmi maledizioni e bestemmie e beccatevi questa venticinquesimo episodio della Cimice!

·         Di Battista compie gli anni ma lui da “guerriero” (si lo considerano così i “cittadini”!) non ci sta… non è il mio compleanno è colpa di Mafia Capitale!
·         In questa settimana stranamente Salvini non ha detto nessuna cazzata… si rifarà nelle prossime settimane!
·         Big S. è distrutto dal divorzio e dalle altre grane che ha (prostituzione minorile, la vendita del Milan e la Pascale che fa comunella con la sua acerrima nemica!) e in una foto apparsa sul corriere mima la sua vita sessuale dell’ultimo periodo!
·         La Bindi non ci sta e in un comunicato afferma tenaciamente che le donne di sinistra devono essere tutte brutte e inchiavabili….
·         Oxford dopo due secoli di ricerche ha appurato che se una persona ha sete e se successivamente beve alcuni liquidi poi si disseta!

·         Il nome nuovo che avanza… parrebbe che il fratello dell’ultimo Bush presidente si voglia candidare e che abbia buone occasioni per vincere… per la serie :”Un nome… una garanzia!”!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...