sabato 5 maggio 2012


IL CAOS REGNA
La Germania nelle ultime ore ha sferrato l'ennesimo attacco alla Russia e ovviamente la Russia ha contro attaccato, molti i morti in entrambe le nazioni le svariate tavole rotonde per far finire questa guerra sono state inutile, la Germania (a sentire il portavoce ufficiale del neo cancelliere!) non vuole assolutamente cedere su questo punto e ha affermato :”La Russia un tempo era nostra e la rivolgiamo!”.
L'Italia è ancora indecisa sul da farsi, il papa presidente è chiuso ormai da giorni nei suoi studi e sta sentendo tutte le parti politiche, per ora l'ago della bilancia sono gli indecisi, quindi possiamo affermare che a oggi l'Italia non entrerà in guerra!
Una buona notizia, sembrerebbe che (l'ormai famosissima!) la T Rex femmina sia incinta, esperti di tutto il mondo hanno potuto confermare che una T Rex femmina può covare da uno a sette uova, il gestore del parco incentrato sui T Rex ha già preparato il tutto per far si che la futura mamma T Rex abbia tutti i comfort possibili, attendiamo di dare il lieto evento!

Spot
Tutti ti odiano?
Tutti sperano in una tua morte?
Tu dai la colpa a loro?
E se ti sbagliassi tu?

File chilometriche per l'ultimo segretissimo film di Spielberg, ora possiamo finalmente svelarvi il titolo :”Indiana Jones contro lo squalo!” 

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...