mercoledì 7 dicembre 2011


-Il suicidio del sistema Vol. 2 93 “Polizia”-


L'Italia ha avuto sempre una gran fortuna dal quarantasei a oggi, la sua fortuna è stata che la polizia non si è mai realmente incazzata, ok, ha manifestato davanti a casa di Big S. e a fatto un po' di casino ma non si è mai incazzata realmente, pensateci un'attimo, negli anni settanta ci sono stati tre golpe (mai riusciti!) e in tutti e questi tre tentativi di golpe nessuno aveva a che fare con la polizia, ci sono stati i forestali, i pseudo liberali e massoni, e la polizia?
Avete mai pensato per un attimo se la polizia e i carabinieri si dovessero un giorno rompere completamente le palle (sono nelle forze dell'ordine quelli che rischiano di più e che in proporzione prendono meno, con questo non voglio difenderli o che altro ma pensate per un secondo a quei agenti un po' attempati che devono andare fuori dagli stadi a prendersi mazzate per quattro spicci...), immaginate per un secondo se veramente le forze dell'ordine dicessero, ok, basta, adesso comandiamo noi, cosa succederebbe?
Voi direte subito che l'esercito non permetterebbe mai che ciò accadesse, sicuri? Un militare prende meno di un poliziotto e si rompe i coglioni con più facilità, quindi accantoniamo per un secondo la difesa da parte dei militari (i carabinieri e i finanzieri sono militari dopo tutto!), avete mai pensato a un golpe vero in Italia (e non quelli da operetta degli anni settanta!)?
I nostri politici in meno di un secondo scomparirebbero all'orizzonte (Craxi insegna!) e verremmo governati dai militari, un bene? Un male?
Ho incominciato a pensare a questo suicidio del sistema dopo aver visto il terribile filmato del ragazzo egiziano ucciso e buttato nella spazzatura in Egitto (dove c'è ancora [almeno fino a gennaio!] una giunta militare e siamo nel 2011 e non negli anni settanta!), mi stavo domandando cosa potrebbe succedere se veramente un default economico ci lasciasse con le pezze al culo (e ci sarà ma tra due anni, i mercati reggeranno ancora per un po'!), dove i politici avendo fallito per anni dovranno andarsene fuori dalle palle e una specie di rivoluzione potrà scoppiare e come si fermano le rivoluzioni?
Esatto!
Con i militari, ho paura di una giunta guidata dai militari, quando i militari entrano in politica (la P2 insegna!) fanno solo casini... il brutto è che (pur sperando che ciò non accada e che l'Italia esca da questa crisi!) il futuro sta diventando veramente nero e non per pessimismo ma purtroppo per realismo!  

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...