venerdì 16 dicembre 2011


Certe cose proprio non riesco a capirle, alcuni mi considerano un grande e con questa lista voglio dimostrare che non è così, anzi, quindi meravigliosi lettori lasciate per un attimo il vostro nobel e beccatevi la lista sul perché io non sono un grande!

  1. Sono dispersivo!
  2. Non scrivo ma descrivo!
  3. La mia musica sono suoni a casaccio senza un ritmo ne una melodia!
  4. I miei disegni sono vermicelli!
  5. I miei fumetti sono disegnati da schifo!
  6. Non ho mai creato nulla di grandioso!
  7. O'Shere è semplicemente una pippa mentale enorme!
  8. Non ho un'intelligenza viva ma da studioso!
  9. Non ho mai scritto un saggio filosofico!
  10. Non ho una buona stima di me!
  11. Il poco inglese che so lo so grazie alle serie TV in originale!
  12. Sono troppo nerd per essere un grande!
  13. Nonostante la palese facilità non ho mai preso la patente!
  14. A scuola faceva letteralmente cagare!
  15. Non amo molto il confronto con gli altri!
  16. Non parlo mai!
  17. Preferisco di gran lunga la solitudine alla compagnia!
  18. Non ho la ben che minima voglia di diventare qualcuno!
  19. Il mio innato cinismo non è un bene!
  20. Sono molto egoista!
  21. Sinceramente parlando non credo che vincerò mai un premio!
  22. Ho ancora a oggi delle lacune in grammatica!
  23. La mia firma è troppo lunga!
  24. Sono refrattario verso le novità!
  25. Calcolando i miei vizi non credo che arriverò a una veneranda età!
  26. Sono troppo nervoso per essere un grande!
  27. Tendo a isolarmi!
  28. Ho una pessima calligrafia!
  29. Riesco a scrivere solamente in un silenzio estremo!
  30. Mi sono sempre considerato mediocre!
  31. Ho un rapporto assai difficile con il genere umano!
  32. Provo più odio che amore!
  33. Anche se può sembrarlo non sono simpatico!
  34. A volte so essere estremamente volgare!
  35. Sono egregiamente strano!
  36. Tendo a mortificarmi!
  37. Non amo almeno il novantanove per cento dei miei scritti!
  38. Sono pressapochista!
  39. Non sono affatto altruista!
  40. Tendo a non fidarmi di nessuno!   

4 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...