giovedì 5 gennaio 2017

-Ecco cosa mi aspetto dal 2017-

È passato un anno o poco meno dalle mie ultime liste, ovvero la lista su ciò che odio e su ciò che amo, e visto che le liste (stranamente!) vengono lette da più persone (superate dalle “Le mie”!), ho deciso di scrivere una lista su ciò che vorrei fare e su ciò che spero per il prossimo anno, ovvero il ventitreesimo anno da quando ho incominciato a scrivere, e stavo pensando che scrivo da più anni di molti autori che amo, ma va bene così, stavo dicendo, ecco una lista particolare su ciò che voglio e che mi aspetto per il 2017 e lo so che mi sono ripetuto quindi buon anno nuovo (che sarà comunque una merda come il 2016!) e buona lettura!

1.      Essere più amico al Bro e alla Sis!
2.      Prendere un caffè e farci la nostra fantomatica discussione con Marco!
3.      Guardare un film con Davide… sarebbe un’esperienza estrema!
4.      Guardare l’ottavo episodio degno della serie di Star Wars!
5.      Nella decina stagione del Doctor Who!
6.      Che “L’ultima vita” venga pubblicato!
7.      Conoscere Pino!
8.      Giuro che vedrò più spesso Simone!
9.      Di presentarmi a Davide!
10.  Di presentarmi a Mirka!
11.  Di presentarmi a Sara!
12.  Di essere meno cinico… ok ho detto una cazzata!
13.  Di avere uno sketch di Tina Valentino (scusa se non ti do del tu ma non ci conosciamo ancora bene!)
14.  Di avere uno sketch di Daniela Di Matteo (e scusa se non ti do del tu…. Ma guarda la voce precedente!)
15.  Di leggere la storia di Dylan Dog scritta da Davide!
16.  Di finire di scrivere la sceneggiatura o meglio storia del documentario su “Dentro le fiamme”, che è un film creato o meglio mezzo creato da me e da Sara!
17.  Finire la mia storia sul nerdismo italiano (so che mi manca poco ma quanto cazzo è difficile!)!
18.  Essere magari meno “Orso”, anche se so che sarà difficile!
19.  Di finire nei prossimi giorni il mio Jonas Award, anche se sarà un’impresa a dir poco gargantuesca!
20.  Portare avanti XXP, anche se la vedo dura a causa del fantomatico quarto capitolo che mi prenderà su per giù un sei/sette mesi di scrittura!
21.   Ragionare meno e agire di più…. Ok è la seconda cazzata!
22.  Imparare il Norvegese!
23.  Comprarmi il disegno che ha fatto Giulio per Super Gulp!
24.  Scrivere qualcosa su Joyce!
25.  Parlare ancora con Barbara che è sempre un piacere (a Marzo mi toccherà andare al Cartoomics di Milano ma la cosa non mi pesa più di tanto….!)!
26.  Tornare a leggere filosofia perché mi manca e manca al mio cervello!
27.  Di poter leggere ancora fumetti così grandiosi come gli ho letti nel 2016 giusto per complicarmi la vita per gli Jonas Award!
28.  Di conoscere Autori che stimo… e qui la stima è lunga!
29.  Di volermi finalmente bene!

30.  Di vedere Sara che diventa la responsabile della pagina d’arte (la fu la terza pagine!) di un quotidiano!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...