domenica 6 novembre 2016

-85-

E siamo a ottantacinque, e sembrava la scorsa settimana che scrivevo la ottantaquattresima puntata della Cimice…. Buona lettura!

·         Edrogan fa arrestare dodici giornalisti con l’accusa di terrorismo… per la serie fa più male la penna che la spada!
·         Martedì si vota in America il nuovo presidente degli Stati Uniti… in caso di vittoria Trump ha detto :”Indosserò un parrucchino diverso ogni giorno!”!
·         Onu accusa l’Isis di usare bambini come scudi umani e l’Isis ha risposto :”Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!”!
·         Grillo a colloquio con il console U.S.A., il console U.S.A. uscito soddisfatto dal colloquio e ha dichiarato :”Minchia se fa ridere questo Grillo!”!
·         Padre Livio non si scusa per ciò che ha detto (“Il terremoto in centro Italia è la punizione divina per le unioni di fatto!”!) e ha ribattuto :”Meglio incularsi i bambini e non sposarli!”!

·         “Guadagno milioni e spendo poco. Evasore sì, ma non un criminale” chi indovina chi ha detto questa cazzata vince un bel pallone!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...