domenica 28 giugno 2015

-19-

Ed eccomi qua puntuale come le tasse e le malattie venerei dopo un party a base di droga, sesso e rock and Rool il diciannovesimo episodio della Cimice quindi bellissimi fragoloni dolci e succosi lasciate da parte il vostro mensile di gossip preferito e beccatevi la Cimice!

·         La UE non vuole fare sconti alla Grecia, Tsipras candidamente ha dichiarato :”Ma non c’erano i saldi?”
·         Marino a dichiarato che non molla… il discorso durato due ore però non ha avuto applausi… tutta la giunta era in carcere!
·         Big S. rischia cinque anni di reclusione a causa della compravendita dei senatori… finalmente una buona notizia!
·         Salvini non vuole candidarsi a sindaco di Milano, lui punta a governare lo stato… nessuno però gli ha detto che deve andare a Roma per governare!
·         Di Battista vuole le dimissioni di Marino e prendere il suo posto… non so sinceramente come prendere questa notizia, se bene o male!

·         Oxford finalmente c’è riuscita, dopo due secoli di studi ha dichiarato che è la terra che gira intorno al sole e non viceversa! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...