domenica 14 giugno 2015

-17-

Fragoloni belli siamo giunti alla diciassettesima rottura di palle della Cimice, come ho già detto una settimana fa, anche questa puntata sarà inventata di sana pianta (anche se potevo scrivere sull’expo!) quindi fragoloni belli smettete di fare gli addominali per la prova costume e beccatevi questa Cimice!

·         Il dramma di Big S., i suoi capelli sembrano troppo finti e chiama Meyer per un consulto… ora Big S. è un “carota” naturale!
·         Dopo anni e anni di slogan finalmente la Lombardia (grazie al duce Salvini e al suo secondo Maroni!) è una nazione a se stante, già alzato un muro tutto attorno alla regione!
·         Milano invasa dai profughi…. Maroni manda il nuovo esercito lombardo a farli sgombrare… il più giovane (dei militari!) a sessant’anni!
·         Renzi ha reso ufficiale che la nuova capitale d’Italia è casa sua a Firenze!
·         Eco ha dichiarato che internet è pieno d’imbecilli… Di Battista ha querelato Eco per offesa a pubblico ufficiale!

·         Dopo novantacinque anni di studi forsennati Oxford è riuscita a elaborare l’equazione che lega il bere troppo birra e la pancia pronunciata! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...