domenica 21 giugno 2015

-18-

Meravigliosi fragoloni dolci eccoci in fin giunti alla diciottesima puntata della Cimice e a parte i festeggiamenti della maggiore età della mia piccola creatura, passiamo subito alle notizie e quindi uscite di corsa dallo stand della Colombia in Expo e fiondatevi a leggere!

·         Big S. bussa alla porta del Nazzareno… nessuno gli apre!
·         Il metodo Stamina è stato considerato inutile e può far male… dopo la sconcertante notizia Di Battista è apparso alla camera con una fascia a lutto sul braccio e ha chiesto dodici minuti di silenzio per l’atroce notizia!
·         Il PD ha praticamente perso in quasi tutta Italia e Renzi ha ammesso che la colpa è della sinistra, la stessa scusa è stata usata da Tsipras dopo aver saputo dell’imminente Default!
·         Tutto è pronto per Pontida, Salvini guardando il cielo e vedendo che c’è il sole ha dichiarato :”Visto? Dio è leghista!”!
·         Dopo sedici anni di studi, Oxford ha rilasciato la seguente eccezionale notizia…. Dopo la lettera A segue la lettera B!

·         Michelle Obama in visita a Milano per l’Expo… ha mangiato degli spaghetti cotti con la pentola a pressione, a sentire lei alla casa bianca si mangia solo Italiano, infatti, il loro cuoco si chiama Xen Pao! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...