domenica 22 febbraio 2015

1

Benvenuti belli e brutti alla mia personale lettura delle notizie di quest’ultima settimana, quindi fragolini belli lasciate stare per un secondo la vostra birretta sgasata e beccatevi la prima puntata della Cimice!

·         Big S. ha cambiato fede, si è convertito all’Islam con questa dichiarazione strappalacrime, ormai sono un vecchietto se divento mussulmano almeno quando crepo ho vergini su vergini in paradiso!
·         Il jubet, ciabat è stato ufficialmente reso legale, ma nessuno sa cosa vuol dire… non la normativa ma il nome!
·         L’Isis è arrivata in Italia ma si è persa sulla Salerno/Reggio Calabria quindi magari per il duemilaquarantacinque arriveranno a Roma!
·         E’ arrivato l’Expo a Milano ma nessuno sa che cos’è!
·         Renzi vuole mandare Prodi in Siria per discutere una pace tra l’Isis e l’Italia… Maometto ha lanciato maledizioni sull’Italia!
·         Nuova legge in Italia sulla satira, (N.d.A.: in settimana farò una vignetta esplicativa così capirete tutto!)  si può scherzare solo sui sassi brutti!
·         Alfano vuole essere colui che manderà per primo (attraverso l’O.NU.!) truppe militari in Siria, i soldati si sono già muniti di suole di cartone!
·         Non esisteranno più i collaboratori a progetto ora si chiameranno lavoratori che non si sa bene come chiamarli ma nessuno sa bene cosa facciano!
·         Ci saranno sgravi su sgravi sui contributi ma saranno erogati in paperdollari!
·         Big S. paga il silenzio delle varie imputate prese di mira dal Rubygate…. Sallusti annuncia in prima pagina del giornale (e con quarantacinque pagine del quotidiano!) che è un complotto adducendo questa difesa :”Sono loro che volevano la fava del nostro illuminato premier!”!

·         L’auto proclamatosi califfo dell’ISIS ha rilasciato questa dichiarazione :”Comunque sia a noi piace la figa!”

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...