lunedì 21 novembre 2011

Vendibili


-Vendibili-


Pronto?”
Si pronto!”
Salve Sig. XXXXXX che gestore di telefonia usa?”
Non sono il signor XXXXX!”
Ah...”
E' in casa il signor XXXXX?”
Non abita più qua da almeno sette anni!”
Non c'è problema, che gestore di telefonia usa?”
XXXXXX perché?”
Vuole risparmiare?”
Scusi?”
Se passa a XXXXX risparmierebbe il due per cento sulla bolletta!”
Il due per cento?”
Si quanto spende al mese di telefono?”
Venti euro al massimo perché?”
Così poco? È impossibile!”
Ascolti non ci sono mai a casa e non chiamo nessuno!”
So che non è vero... mi dica quanto spende?”
Ascolti glielo detto!”
Ok, e per internet?”
Ho la fibra ottica!”
Sa che deve passare da noi la fibra ottica e quindi se passa a XXXXXX risparmierebbe!”
Ma io sto bene con XXXXXX!”
E non vuole risparmiare?”
Non è questo il punto è che mi trovo bene con XXXXX!”
Strano è la prima persona che non vuole risparmiare!”
Ma non è quello il punto è che mi trovo bene e poi ho anche la televisione!”
Anche noi!”
Si ma io voglio XXXXXX!”
Ma scusi io le sto dicendo che se passa a XXXXXX avrebbe tutto lo stesso e risparmierebbe e lei non vuole?”
No non voglio... voglio stare con XXXXXX!”
Quindi a lei piace spendere di più?”
Si!”
E non vorrebbe risparmiare?”
No!”
Mi sembra una follia!”
Sarò libero di scegliere?”
Si ma non di spendere di più!”
Ascolti sono ricco sfondato e non me ne frega un cazzo di spendere ok?”
Contento lei!”
Si!”
Allora le auguro buona sera!”
Ah!”
Buona sera!”
A mai più!”

Cinque minuti dopo

Pronto è il signor XXXXX?”
No!”
Che compagnia telefonica usa?”
Fanculoooooooooooooooooo!” 

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...