domenica 24 luglio 2016

-72-

E dopo una pausa di una settimana ecco che ritorna (come la peperonata mangiata a cena!) la Cimice, quindi fragolosi belli, buona lettura!

·         Golpe lampo in Turchia… a dirla tutta fu più serio il golpe Borghese!
·         Nuovo codice per gli appalti, su duecentoventi articoli centoottantuno sono sbagliati… dai siamo in Italia, poteva andare peggio!
·         Arrestato Ricucci (l’ex dentista che si credeva un manager rampante e voleva fare la scalata al corriere!), le sue prime parole all’arresto sono state :”Mi arrestate perché non ho pagato alcune fatture?”… no, credo che lo abbiano arrestato perché ha la faccia da pirla!
·         La Camera ha proibito alla corte (che sta giudicando Big S. sulle Olgettine!) di non usare le intercettazioni… per la serie, prima quando Big S. era qualcuno si poteva fare ora no… strano!
·         Renzi non parla più del referendum d’ottobre… a dirla tutta non parla proprio più!
·         Di Maio del circo a cinque stelle ha scritto sui social che esiste una lobby dei malati… certo, c’è gente in fin di vita che trama nell’ombra per stare male… vorrei ricordarvi che è proprio Di Maio che vorrebbe diventare il nostro nuovo primo ministro…

·         Big S. non ci sta e indice una riunione… esultano le Olgettine! 

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...