giovedì 31 dicembre 2015

-Una lista molto piccola ma con tanto dentro-

Ho aspettato molto!
So che sapete che io personalmente odio le liste, o meglio odio lo sforzo celebrale che comporta lo scriverle, ebbene si, ma dopo la lista dell’odio dove mi sono “scagliato” contro tutto e tutti mi sembrava duopo scrivere una lista su ciò amo alla follia, credo di non aver mai scritto una lista così e visto che ormai codesto 2015 (che mi ha portato sulla boa degli anta!) mi sembra (diciamo) bello scrivere una cosa positiva, quindi ecco a voi fragoloni belli che furono lettori occasionali e non la mia personale lista su ciò che amo di più!

·         Amo la mia gatta: So che in molti penseranno che ho preso un gatto solo per cementificare un rapporto morto fin dall’inizio, ma non è così, volevo un gatto, o meglio voleva una gatta, la mia gatta e la cara Helga può far da testimone che gli ho chiesto una gatta nera dai tempi dell’adozione di Machete fatto dalla Marchesa! Ma torniamo a bomba, la mia gatta, l’amo, l’amo alla follia, il vederla lavarsi o accoccolarsi è una delizia totale per me… si amo la mia gatta e l’amo perché lei mi ama e sono fortemente convinto che quasi nessun’essere vivente possa amarmi come mi ama lei!
·         Amo una ragazza: O meglio, non so proprio se l’amo diciamo che mi piace da impazzire, credo che lei sia una delle poche persone che mi abbiano fatto sbarellare, non voglio dire che sia la donna perfetta per me, ma posso dire che sognarla più volte a notte e immaginarmela in bikini che mi dice :”E allora?” è una delle cose che mi fa capire che mi piace e tanto… ovviamente non dirò il suo nome!
·         Amo l’odore della carta stampata: ho uno strano e feticistico rapporto con la carta stampata…  è come un rapporto sessuale!
·         Amo ciò che io considero “cazzate”: Intendo le action figures, i gadget, i lego e tutto ciò che un tempo veniva chiamato sopramobile!
·         Amo i nuovi autori e disegnatori che ho conosciuto da poco: Davvero vi amo alla follia, non solo perché scrivete e disegnate benissimo ma riuscite in un modo o in un altro a spronarmi per fare meglio… quindi grazie!
·         Amo Doctor Who: ve lo devo spiegare?
·         Amo i programmi trash: li amo perché considero che siano ideati da sociologhi!
·         Amo i venerdì: solo perché vado a Milano fumetto a sperperare danari su danari!
·         Amo i martedì: solo perché accompagno mio nipote a giapponese!
·          Amo il Bro e la Sis: ebbene si… amo il loro rapporto, amo il loro gatto e amo la loro superba e finissima intelligenza e soprattutto amo il fatto che stanno insieme da anni e quindi mi fanno pensare :”Beh dai può succedere anche a me!”!
·         Amo la filosofia: perché riesce sempre a farmi porre domande importanti sul mio essere!
·         Amo Joyce: idem come per il Doctor Who!
·         Amo l’odore delle cantine: Sinceramente parlando non so perché amo questo odore… lo amo da sempre!
·         Amo la Toscana: perché è l’unica regione al mondo che mi fa sentire a casa!
·         Amo Jar Jar: No scherzo lo odio profondamente!
·         Amo Trent Reznor: perché è uno dei pochi artisti che scrive e suona i testi e la musica giusta al mio stato d’animo!
·         Amo la fiorentina: ma solo se è di un chilo e tre in su se no… no!


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...