lunedì 24 settembre 2012


-Non è come sembra-


So di certo che mi stanno osservando, tutte quelle telecamere puntate solamente su di me, ogni volta che esco di casa qualcuno mi segue lo so di certo e ogni volta che mi volto per vedere chi è si nasconde (è furbo il bastardo ma io so che c'è!)!
anche nelle ombre si nasconde il pericolo, non posso fidarmi di nessuno, sono tutti contro di me, parenti, amici e quant'altro, so che il salumiere vuole avvelenarmi ed è per questo che non vado più da lui a comprare ma solo al supermercato (anche se mi controllano attraverso la carta di credito!)!
L'altro giorno un tecnico dei computer è venuto a mettermi a posto il P.C. E so che mi ha messo un programma per controllare che siti guardo, cosa scrivo e cosa guardo con il computer, è furbo ma io lo scovato, infatti, ora non uso più il P.C., il televisore e ogni elettrodomestico di casa, non voglio che loro sappiano cosa faccio, come lo faccio ma sopratutto perché lo faccio!
Dovrei prendere le mie medicine ma chi m'assicura che mi facciano veramente bene e chi non mi dice che invece servono a portarmi alla morte? Non posso fidarmi di nessuno e quindi non prendo nulla, neanche l'aspirina, so che vogliono vedermi morto in un gioco sadico rivolto solo a me (e non so il perché!) ma venderò cara la pelle, ho paura e non sono coraggioso ma non voglio che mi vedano sconfitto, perché io non sarò mai sconfitto!
Qualcuno alla porta, non apro, dice d'essere il postino, prendo un coltello dalla cucina e guardo attraverso lo spioncino, sembrerebbe un postino ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio, non apro e dico al presunto postino di lasciare la posta sullo zerbino, mi risponde che dovrei firmare per la ricevuta di una raccomandata, con tono cattivo dico che non firmo nulla e lui mi fa che senza la mia firma non se ne va, bene rispondo io rimanga lì... dopo tre ore se ne va bestemmiando, ho vinto io la mia piccola lotta contro il presunto postino, la prima vittoria di molte... 

2 commenti:

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...