martedì 29 gennaio 2013


Sono anni che non scrivo una gran bella lista dell’odio (e non è un lista del venerdì, magari ne scriverò altre ma ora non ne ho voglia!) e quindi meravigliosi lettori (specialmente Lario3 che credo si sia stufato di commentarmi il solito post!) beccatevi questa lista odiosa sull’odio che provo!

1.      Odio i perbenisti finti che fanno finta d’essere non perbenisti ma sono i peggio del perbenismo!
2.      Odio la destra!
3.      Odio la sinistra!
4.      Odio il centro!
5.      In pratica odio la politica italiana tutta nessuno escluso!
6.      Odio i mezzi pubblici di Milano alle ore di punta!
7.      Odio Roma solo e unicamente perché è troppo distante!
8.      Odio chi mi impone ciò che pensa, col cazzo moscio di un altro che io penserò conformemente  al tuo gruppo!
9.      Odio casa Pound che usa il nome di un grande poeta per fare ciò che vuole ed è ciò che non voleva il buon vecchio Ezra!
10.  Odio il giorno della memoria, perché i sei milioni di persone morte non vanno ricordate un solo giorno ma sempre, perché non sono morti solo ebrei nei campi ma anche omosessuali (e quel gran figlio di puttana di Himmler lo era!), zingari, contestatori politici, “ritardati mentali”, quindi la memoria va resa forte per tutto e non solo per uno!
11.  Odio il mio modo di disegnare solo perché sbavo!
12.  Odio la concezione (storicamente parlando!) della Padania!
13.  Odio i grattatori frenetici di gratta e vinci!
14.  Odio chi mi considera un genio (non lo sono per dio, scrivo e faccio cose ma non sono un cazzo di genio!)!
15.  Odio la poesia perché spiega troppe cose senza farlo capire perfettamente al lettore!
16.  Odio chi si fa mettere i piedi in testa!
17.  Odio gran parte dell’umanità!
18.  Odio la mia scrittura che mi rende schiavo!
19.  Odio i miei disegni per lo stesso motivo spiegato nel punto prima!  
20.  Odio chi mi considera un povero idiota!
21.  Odio il novanta per cento dei mie clienti!
22.  Odio gran parte delle OGM!
23.  Odio il mondo del lavoro!
24.  Odio il sentirmi di non essere all’altezza!
25.  Odio vedere nonni che alle sette spintona sull’autobus!

Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...