sabato 10 dicembre 2016

Amore....

-La mia su “Dizionario dei film brutti a fumetti”-

Di base ogni le varie catalogazioni, si, mi stanno sulle palle, per me un film è un film nel concetto stesso in cui viene creato, so che se vado a vedere un film Marvel m’aspetto un film Marvel, se vedo un film con Bombolo m’aspetto un film con Bombolo e così via, quindi posso dire che amo il cinema nella sua interezza totalitaristica ma poi ecco che arriva Davide (che è il maestro nel rompere le uova nel paniere!) che si mette a scrivere un dizionario sui film brutti!
Cazzo!
A parte alcuni , gli ho visti tutti, si lo devo ammettere amo il cinema di serie, ma Davide, ha scavato nella melma cinematografica e ha creato un Meneghetti imponente!
Il Meneghetti dei film a dir poco brutti, ok, Davide sa che lo ammiro da anni ma quest’opera è superiore a ciò che ha scritto in passato, si è guardato la peggio merda dei film e ha voluto scriverci sopra, davvero solo per questo si merita una medaglia (come se lo merita Sara che probabilmente si è sorbita ore e ore di film pessimi!)!
Ma parliamo del libro!
Che è meglio (come dice il puffo più rompipalle del mondo!)!
Ok, Davide non scava nella foresta di ciò che viene considerato un film di serie B, io personalmente considero i film come film di genere, no, lui no, lui affonda a piene mani nei film più terribili che esistono, li guarda anche, e fa una recensione solo per questo merita un premio!
Ma non essendo un libro bensì un fumetto dovrei spendere due parola sul disegno…. Ok, questo dizionario non poteva venir alla luce senza Fabrizio, incarna il trash più trash che trash non si può nei suoi disegni )e mi chiedo come faccia!), ok Davide non è normale ma rendere fisico la sua anormalità sui film brutti c’è ne vuole e molto… 
Devo dirvelo, molti dei film elencati in questo dizionario gli ho visti, e alcuni di essi mi sono piaciuti, si lo so che non dovrei farlo, ma lo faccio ugualmente, guardo film di merda e mi piacciono e molto, si, sono un cultore del film come tale!
Ok Davide mi ha fatto uscire il mio animo trash (posso definirlo così?) e dopo aver riso e ad aver scaricato tutti i film del dizionario devo dirli grazie, si a parte che lo conosco da secoli il buon La Rosa, e parliamo dell’epoca d’oro di splinder, comunque, essendo io un suo super fan devo dirvelo, spero con ogni atomo del mio io che questo volume sia il primo di molti altri, spero che Davide e Fabrizio, creino una Britannica sui film brutti, tipo ogni anno un volume, lo spero tantissimo… quindi Davide mi sa che ti tocca guardare il peggio del peggio, e sai benissimo che io sarò lì con il portafogli aperto per comprarlo, quindi, piantala di leggermi e vai a vedere qualche film obbrobrioso, lo voglio io e lo vuole il mondo…. Stai ancora a leggermi? Davvero? Ok, Davide ti amo alla follia dovevo dirtelo! No scherzo, basta leggermi e corri a vedere film, dai, dai, dai!


Nessun commento:

Posta un commento

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...