venerdì 30 dicembre 2011


Siamo giunti all'ultima lista dell'anno, mi sa che è la prima volta da centoventicinque files che succede ma va bene così, visto che ormai l'anno è finito ho deciso che questa lista sarà incentrata su ciò che ho fatto in questo duemilaundici quindi lasciate per un attimo i trick e track e lo spumante e beccatevi questa lista!

  1. Ho scritto due capitoli di O'Shere!
  2. Ho fatto un disegno di un metro completamente rosa!
  3. Sono ritornato single due volte!
  4. Ho deciso di non scrivere più romanzi (a parte i tre che sto finendo!)!
  5. Non ho fatto una vacanza!
  6. Ho avuto per un po' uno stalker!
  7. Ho cambiato blog!
  8. Ho conosciuto delle persone grandiose!
  9. Purtroppo non hanno ancora dato il Nobel a Lario3!
  10. Sto finendo il secondo volume dei suicidi del sistema ovvero arriverò alla fantomatica cifra di duecento suicidi del sistema!
  11. Ho finito di scrivere cinque romanzi!
  12. Non ho ancora ucciso nessuno!
  13. Ho dato il via al cambiamento fondamentale della mia casa!
  14. Mi si è cremato un hard disc esterno dove avevo tutti i miei scritti!
  15. Mi sono incazzato di meno rispetto al duemiladieci!
  16. Ho cambiato due telefoni!
  17. Il mio menisco sta peggiorando (ma già lo sapevo!)!
  18. L'anno prossimo sarà il decennale della nascita di O'Shere e ciò vuol dire che sono nove anni che lo sto scrivendo!
  19. Ho visto il fallimento della Planeta!
  20. Ho visto le dimissioni di Big S.!
  21. Mi sono accorto che i VIP muoiono sempre a novembre/dicembre!
  22. Ho creato un disegno usando la cenere di cento sigarette!
  23. Ho incominciato la creazione di una istallazione denominato Bacco & Tabacco!
  24. Ho disegnato di meno rispetto al duemiladieci!
  25. Ho creato meno film semantici russi rispetto al duemiladieci!
  26. Sono stato pochissimo al cinema!
  27. Ho nuotato solo una volta quest'anno!
  28. Ho pagato più tasse rispetto al duemiladieci!
  29. Non ho fatto nessun pesce d'aprile!
  30. Ho creato il primo flash mob su internet!
  31. Ho creato quasi venti remix!
  32. Il prossimo anno sarà l'anno del mio diciottesimo anno di scrittura ininterrotta!
  33. Sono arrivato alla ragguardevole cifra di duemilasettecento e passa DVD!
  34. Ho visto il fallimento (e menomale!) dei cinepanettoni!
  35. Ho visto la morte di un sanguinario dittatore!
  36. Ho incominciato la mia svolta minimalista!
  37. Finalmente ho assistito al NPC!
  38. Non ho scritto nessun De Bello!
  39. Ho comprato solo due paia di Vans!
  40. Ho incominciato la mia biografia e sono arrivato al quinto giorno di vita!   

mercoledì 28 dicembre 2011


-Il suicidio del sistema Vol. 2 96 “Specie protetta”-


Guardandomi in giro mi sono accorto di essere alla stregua di un Panda, mi sono accorto nell'ultimo periodo (diciamo negli ultimi dieci anni!) che l'intelligenza media dell'Italia è pericolosamente scesa, siamo sull'orlo di un abisso finanziario che molto probabilmente ci farà ritornare al baratto come unico modo d'arrivare a fine mese e l'italiano medio cosa fa? Gioca al Lotto, una domanda mi sorge spontanea, o meglio più di una, ma l'italiano medio cerca di non pensare alla crisi esorcizzando il tutto con il gioco? Oppure è talmente coglione che non capisce il tutto? Mi spiace scriverlo ma sono propenso a pensare alla seconda ipotesi, so che può suonare da cinico o peggio ma questa è la verità, l'italiano medio è un perfetto e lucido coglione, in un paese dove in un reality un concorrente si vanta di non aver mai letto un libro, in un paese dove dei vecchi di merda fanno calcoli cabalistici per azzeccare un numero al lotto, in un paese dove i vecchi si credono padroni del mondo e si permettono di fare quello che cazzo vogliono, in un paese dove il massimo problema è se vince o meno la propria squadra del cuore, in un paese dove dei coglioni senza arte ne parte ha il potere decisionale sulle vite dei cittadini, in un paese che si ammazza di botte tra tifoserie, in un paese dove i politici hanno stipendi che sono i più alti al mondo, in un paese come questo è logico pensare che gli italiani siano dei coglioni, non sto esagerando, anzi al massimo sto minimizzando, di esempi c'è ne sarebbero a josa, non mi credete?
Liberissimi di farlo, ma basta avere un minimo d'orecchio e guardarsi attorno per capire che ho ragione, andate in un bar qualsiasi di una qualsiasi città d'Italia al mattino e vedrete con i vostri occhi che ho ragione, esiste una cura per risanare questa dilagante coglionaggine?
Sinceramente non saprei, bisognerebbe cambiare il modo di pensare all'Italia intera e mi sa di impossibile come cosa, se c'è gente abituata a pensare così fin dalla nascita sono io ad essere un coglione che leggo e m'informo non loro che sono degli imbecilli che l'unica loro conoscenza è la formazione delle squadre di calcio!
Ora chiedetevi perché Big S. ha sempre vinto le elezioni, chiedetevi come mai nonostante tutto Big s. sarà ancora al governo, ve lo dico io, Big S. è il perfetto italiano medio, parla di calcio e figa e basta è un gigione di prima e piace per questo, in un paese d'imbecillì il più imbecille governa!  

lunedì 26 dicembre 2011


-Allevatrice-


“Ha deciso signora?”
“Si, allora vorrei una margherita ma senza pomodoro ma con la rucola, il grana ma non a scaglie ma grattugiato, non deve essere troppo calda ne troppo fredda, da bere una acqua gasata lasciata a sgasare per cinque minuti in un bicchiere alto con sette cubetti di ghiaccio, ovviamente il ghiaccio poi va buttato e con una scorzetta di limone, grazie!”
“Nient'altro?”
“Si, un cappuccino con poco caffè ristretto e poca panna il tutto dev'essere tiepido non caldo che non riesco a sopportarlo caldo e con un cucchiaino e mezzo di zucchero da mettere prima di preparare il caffè così che si amalgama meglio grazie!”

  

venerdì 23 dicembre 2011


Questa lista non è nuova (per chi mi legge da un po’ di tempo!), l’ultima volta che ho toccato certi temi Splinder mi aveva oscurato il blog per un paio di giorni, quindi non scriverò in cosa consistono queste parafilie (ovvero le svariate deviazioni sessuali!) perciò vi toccherà cercarvele voi sulla rete, ok, ora lasciate stare il vostro giocattolino sessuale preferito e leggetevi questa lista!

  1. Ablutofilia
  2. Acarlofilia
  3. Acluofilia
  4. Acomoclitic
  5. Acrotomofilia
  6. Agalmatofilia
  7. Aicmofilia
  8. Akofilia
  9. Albutofilia
  10. Alvinolagnia
  11. Amaurofilia
  12. Amelotassi
  13. Androidismo
  14. Antolagnia
  15. Aracnofilia
  16. Aretifismo
  17. Arpaxofilia
  18. Aulofilia
  19. Autodermatofagia
  20. Automisofilia
  21. Axillismo
  22. Batracofilia
  23. Belonefilia
  24. Brachioproctismo
  25. Capnolagnia
  26. Catagelofilia
  27. Cateterofilia
  28. Catoptronofilia
  29. Chezolagnia
  30. Chionofilia
  31. Clismafilia
  32. Coreofolia
  33. Cordofilia
  34. Coitobalnismo
  35. Coproscopismo
  36. Crisofilia
  37. Crurofilia
  38. Dismorfofilia
  39. Dorafilia
  40. Enditofilia
  41. Etnomofilia
  42. Eproctofilia
  43. Fallolalia
  44. Genufallatio
  45. Geusofilia
  46. Ginelofilia
  47. Ginofagia
  48. Ginoticolobomassofilia
  49. Ibristofilia
  50. Idrofrodisia
  51. Ierofilia
  52. Irsutofilia
  53. Laliofilia
  54. Lattafilia
  55. Lipofilia
  56. Mastigotimia
  57. Mazoperosi
  58. Melissofilia
  59. Metrofilia
  60. Nasofilia
  61. Nebulofilia
  62. Nosolagnia
  63. Odaxelagnia
  64. Ofidiofilia
  65. Omorashi
  66. Ondinismo
  67. Ozolagnia
  68. Pantofilia
  69. Peccatifilia
  70. Peniafilia
  71. Pigofilemania
  72. Placofilia
  73. Plusofilia
  74. Pnigofilia
  75. Ptiriofilia
  76. Renifleur
  77. Salirofilia
  78. Schediafilia
  79. Septofilia
  80. Siderodromofilia
  81. Simporofilia
  82. Sitofilia
  83. Socerafilia
  84. Sofofilia
  85. Staurofilia
  86. Stenolagnia
  87. Stigiofilia
  88. Tafefilia
  89. Tafofilia
  90. Tamakeri
  91. Teratofilia
  92. Trepterofilia
  93. Tricofilia
  94. Tripsolagnia
  95. Vincilagnia
  96. Vomerofilia
  97. Vorarefilia
  98. Wakamezake
  99. Xilofilia
  100. Zelofilia


giovedì 22 dicembre 2011

Ma Big S. quando afferma che non vuole lasciare la politica cosa intende esattamente?

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...