mercoledì 8 febbraio 2012


-Il suicidio del sistema Vol. 3 02 “Baggianate”-


Qualche giorno fa ho avuto la sfortuna d'imbattermi in un articolo pubblicato su internet che era una sequela di stronzate sugli ebrei, fin da subito l'articolista faceva chiarezza sul solito complotto sionista per conquistare il mondo (roba vecchia come il mondo ma noto che ancora a oggi qualche cerebroleso ci credo!), accusa tutti gli ebrei di complottare attraverso le banche il dominio finanziario e sociale del mondo, può anche essere vero, non dico di no ma come mai il cerebroleso non ha approfondito sul come mai gli ebrei si interessano di finanza?
Forse perché non lo sa, li faccio un po' di chiarezza io, un bel po' di secoli fa un papa (siamo nel periodo delle indulgenze, ovvero un povero cristo pagava il prete per andare in paradiso, tutto questo fece in modo che Lutero si separò dalla Santa romana Chiesa e fondò i protestanti!) decise che gli ebrei non dovevano fare i pastori ne tanto meno possedere delle terre e vennero ghettizzati al lavoro di usurai e strozzini (le banche del giorno d'oggi!), ovviamente dopo secoli e secoli gli ebrei si sono sgamati nella finanza in fin dei conti potevano fare solo quello, ma da qui ad arrivare al complotto sionista c'è ne corre e molto e comunque vorrei ricordare che non tutti gli ebrei sono dei maghi nella finanza (io per esempio non ne so una beneamata minchia di finanza e sono ebreo e me ne guardo bene nel conquistare il mondo!), dopo la critica del complotto l'articolista passa a un altro tema scottante (lo ha scoperto lui dopo svariate ricerche su siti antisemiti quindi fedeli alla storia al cento per cento a sentire lui!), sono stati gli ebrei a fondare i massoni, ora in Italia si confonde molto due cose la P2 e la massoneria, la prima nacque da una scissione voluta da Gelli, quest'ultimo voleva governare l'Italia a modo suo e non ci è riuscito (fino all'arrivo di Big S.!), la P2 però non è la massoneria, la massoneria o le logge massoniche sono dei gruppi esistenti da secoli e a parte parlare ed esporre le proprie idee per migliorare la vita non fanno, Gelli era un pazzo ma non è l'archetipo del massone e tutte le stronzate del cappuccio nero e del saluto segreto sono cazzate, il perché sia una colpa essere massone nessuno me lo ha mai spiegato e se qualcuno me la spiegasse sarei io il primo a sputare merda sui massoni e sopratutto cosa c'entri essere ebreo con la massoneria è ancora un segreto (forse il fantomatico quarto segreto di Fatima!), ma la chicca dell'articolista arriva alla fine e qui si entra nel delirio assoluto!
Secondo l'articolista sono stati gli ebrei a creare a hoc la peste e tutte le malattie infettive, ebbene si, secondo lui furono gli ebrei a far diffondere la peste perché sempre secondo lui gli ebrei non si lavavano, invece i cristiani all'epoca si lavavano cinque volte al giorno, all'epoca non si lavava nessuno e quindi era ovvio che una malattia come la peste si diffondesse (e qui apro una parentesi lunga per raccontare il delirio dell'articolista, secondo lui i campi di sterminio non erano di sterminio ma case di cura per curare il tifo e per non far diffondere malattie per la Germania, ebbene si e asseriva come prova del nove che tutti gli ebrei morti erano magri e quindi erano malati, si certo non perché non mangiavano e lavoravano venti ore al giorno, no, secondo lui erano magri perché malati...!), oltre alla peste secondo l'articolista anche l'A.I.D.S. fu creata dagli ebrei per uccidere tutti i gay, anche qui si raggiungono vette di delirio che neanche Hitler si sarebbe sognato di raggiungere, facciamo un po' di storia, l'A.I.D.S. È nata in Africa ed è una malattia tipica di una specie specifica di scimmie che su di loro è come un'influenza ma per l'uomo è letale, fu diffusa in tutto il mondo tramite le migrazioni e si diffuse (e non datemi del razzista!) perché molti omosessuali che avevano paura di ammettere a se stessi d'essere omosessuali si sposavano ma andavano anche con gli uomini così facendo si diffuse anche tra le donne e l'epidemia è fatta, gli ebrei non sono immuni all'A.I.D.S. come asseriva l'articolista, gli ebrei hanno meno malattie veneree perché sono circoncisi (come i mussulmani!) e la circoncisione permette al pene d'essere più pulito tutto qui ma ciò non vuol dire che un ebreo non può beccarsi l'A.I.D.S. anzi, però secondo l'articolista sono stati gli ebrei a crearla, il perché non è spiegato lo hanno fatto così tanto per fare, m'immagino la scena:
Abram che si fa oggi?”
Non saprei!”
Ma si dai creiamo una malattia incurabile!”
Ottima idea!”
Se posso capire che l'uso prolungato d'eroina annebbi il cervello delle persone (e credo che l'articolista ne faccia ampio uso!), l'articolista secondo me confonde l'ebraismo con il sionismo, adesso glielo spiego io, i sionisti sono ebrei ma non tutti gli ebrei sono sionisti, infatti molti ultra ortodossi (quelli col capello e la barba per intenderci!) non riconoscono lo stato d'Israele il perché è facile da dirsi, nella Bibbia c'è scritto che solo il messia può far ritornare gli ebrei alla terra santa e visto che non hanno riconosciuto il messia non possono riconoscere Israele come la loro terra, c'abitano ma sono contro lo stato, infatti, non fanno il militare, non votano e tendono a non avere rapporti con lo stato questi sono ebrei, i sionisti invece sono ebrei (direi laici anche se la parola non è corretta!) che finita la seconda guerra mondiale hanno comprato dagli inglesi lo stato d'Israele e non lo hanno rubato a nessuno, non voglio parlare della situazione tesa tra la Palestina e Israele (anche se un'idea chiara per risolvere la faccenda l'avrei!) poiché non sono così competente per parlarne ma confondere l'ebraismo e il sionismo è uno degli errori che purtroppo molti fanno è un po' come dire cristianesimo e italiani non sono la stessa cosa o sbaglio?           

lunedì 6 febbraio 2012


-Goccia-


h. 7,00

La sveglia suona, il suo fastidiosissimo beep beep a intermittenza regolare è uno dei suoni che odio di più al mondo, ma oggi sarà una giornata da ricordare negli annali, infatti, oggi voglio morire dal bere, ebbene si oggi berrò tutto ciò che c'è da bere fino a morire e incomincio subito prendendo la bottiglia di vodka che la sera prima avevo preparato vicino al letto e incomincio con una sorsata che consuma metà bottiglia, faccio un respiro e finisco la prima bottiglia della giornata, poi finalmente posso andare a pisciare.

h. 8,00

Le bottiglie finite arrivano alla riguardevole cifra di quattro, quattro bottiglie in un ora è un record, il mal di testa sta arrivando e sento lo stomaco che sta andando a fuoco, non ho mangiato nulla, ho deciso che berrò solo alcol per tutto il giorno, il perché lo faccio è semplice da spiegare, sono profondamente annoiato, visto e considerato che faccio un lavoro insulso, non ho amici ed è brutto dirlo sono insulso pure io ma non ho abbastanza palle per farmi fuori quindi berrò fino a morire!

h.9,00

Cinque minuti fa ho vomitato per la prima volta, un intruglio verdognolo, la cosa non mi stupisce (sono arrivato a sette bottiglie!), mi pulisco alla meglio e ricomincio a bere, ho una missione da portare a termine, barcollo troppo per stare in piedi e quindi mi siedo e continuo a bere vodka come se fosse acqua, la testa ora fa un male cane ma non m'importa sono solo due ore che ho cominciato.

h.11,00

Quindici bottiglie, barcollo come un pupazzo in una tempesta ma voglio impilare le bottiglie a mò di grande muraglia, ora ho una fila di bottiglie che parte dalla porta d'ingresso e procede piatta e calma come il mare, lo stomaco fa ancora amale ma non ho vomitato, non ho più solidi dentro quindi è difficile vomitare, in compenso vado in bagno a pisciare ogni cinque minuti, credo di averla fatta fuori almeno una ventina di volte, c'è una puzza gialla ai piedi del water.

h.14,00

Un conato di vomito mi ha piegato in due, ho vomitato sangue per un po', niente di grave penso, è solo sangue, se voglio morire questo è il primo passo, sono ancora in pigiama (o quello che ne resta!) e va bene così, sono a venticinque bottiglie e la fila procede, per mia fortuna che ieri ho speso tutto il mio stipendio in alcol, nonostante il lavoro insulso prendo molto bene, ho ancora una decina di casse piene di bottiglie!

h.16,00

Non so se arriverà prima l'overdose da alcol o la cirrosi epatica fulminante quale sia la fine poco importa basta che arrivi.

h.18,00

E' da un ora che vomito sangue, la pozza ai piedi del water ormai è un mare dal colore indefinito, vomito anche l'anima, perdo i sensi per cinque minuti e penso che sia arrivata la fine e invece mi risveglio e continuo a vomitare.

h.20,00

Non sento più la testa, sono abbracciato al water ormai da secoli, appena alzo la testa vomito, quindi la tengo ben calcata nel buco, l'alzo solo per bere e basta e poi la rimetto dov'era, credo che ormai la fine sia quasi arrivata.

h.22,00

Non è ancora finita, ho perso il conto delle bottiglie vuote ma credo che il numero sia considerevole, ne ho quattro ai miei piedi, vomito ancora un po', sperando che sia l'ultima volta...

h.24,00

sabato 4 febbraio 2012


È UFFICIALE!

SILVIO BERLUSCONI E’ IL PRIMO PRESIDENTE PAPA D’ITALIA!

I commenti di tutte le parti politiche (il centro e qualcosa e il centro e qualcosa l’altro!), Umberto Bossi in un perfetto padanno ha commentato: ”Mgrrrr mgrrmgrrr!” (ovvero: “Federalismo fiscale Padania!), freddo il leader di futuro, Libertà, simpatia, Allegria, Scegli una busta, Evviva la Figa Gianfranco Fini :”A me non interessa devo ristrutturare la nuova casa di mio marito!”, Casini ha tentato di darsi fuoco davanti all’immagine santa di Padre Pio senza riuscirci molto bene, è riuscito solamente a bruciacchiarsi le sopracciglia, dall’opposizione non si è fatto aspettare il commento senza pertinente di Bersani :”Il panino alla mortadella è più buono a merenda!”, da parte di Nichi Vendola nessun commento in compenso Di Pietro ha dichiarato a reti unificate che i citofoni vanno cambiati, lasciando basiti i svariati cronisti!
Il nuovo presidente papa ha rilasciato un solo commento :”Abemum Figa!”!
A Bergamo intanto continuano i corsi di danza per i disoccupati che già aveva riscontrato favorevoli opinioni tra cui questa :”La mia famiglia non mangia da una settimana però guardi che casquè!”.
La crisi finanziaria mondiale intanto a messo in ginocchio la Francia, scene apocalittiche dove nelle piazze di tutta la Francia miliardi di baguette vengono decapitate per dare un segnale forte ai politici d’oltre alpe!
L’isola dei famosi intanto ha registrato il massimo dello share quando un nativo dell’isola si è tolto la vita dopo aver avuto un rapporto completo con Malgioglio, nell’ultima lettera del nativo si può leggere queste poche frasi :”Mi aveva promesso di farmi entrare a san Remo e non ha mantenuto la sua parola!”.
In uscita il primo disco solista di Belen Corona in Berlusconi in Montezemolo, quattordici tracce dove la bellissima show girl spiazza tra musica latino americana (con lo strepitoso pezzo :”Mi brusa il cul”) e musica partenopea (con il toccante “O’Napoli”), sarà un successo? Non si sa ancora ma presto nuove notizie qua sulla Zecca1
Dopo lo strepitoso successo di “Vacanze di natale all’INPS” ritorna il duo comico che tanto ci fa ridere (Boldi/De Sica) che giurano che il prossimo film “Natale all’ospizio” sfonderanno certamente il botteghino!
Nuove regole per il campionato di seria A in Italia, il Milan dalla prossima stagione partirà con centoquindici punti rispetto alle altre squadre e già De Laurentis non ci sta affermando :”I soliti polentoni del cazzo!”!
A Milano intanto si è allargata l’area C, ora comprende tutta la provincia di Milano, Bergamo, Brescia e Varese!
Roma si sta apprestando all’incoronazione del primo presidente papa d’Italia, gagliardetti multicolori addobbano la città e da enormi auto parlanti si può ascoltare ventiquattro ore su ventiquattro e per tutta la città la famosa canzone :”Meno male che silvio c’è”!

Dal mondo:
America
Barack Obama è ricoverato per un’intossicazione da insalata Bio!

Corea del nord
Il nuovo leader rinominato :”Il ciccio stronzo leader” ha affermato oggi che la corea del sud, la Cina, il Vietnam e il Giappone presto ritorneranno sotto l’unica bandiera della corea del nord, i paesi interpellati hanno ribattuto così :”Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!”.

Per questa settimana è tutto alla prossima con nuove e succulenti news dall’Italia e dal mondo!       

venerdì 3 febbraio 2012


Come molti ben sapranno sono un amante di cinema, di tutti i generi, formati e quant'altro (e anche con i miei film semantici russi ho tentato di cimentarmi [in pessimo modo!] nel mondo del cinema!) e quindi per inaugurare questa prima lista del nuovo corso del mio blog ecco a voi la lista dei film che tutti dovrebbero vedere (ovviamente secondo me!) ovviamente non sono in ordine di importanza ma in ordine “così come vengono”, quindi meravigliosi e luminosi lettori lasciate per un momento il vostro completo S/M, posate il gatto a nove code e beccatevi la lista!

  1. Arancia Meccanica
  2. Barry Lyndon
  3. Fight club
  4. Una tomba per le lucciole
  5. Ottobre
  6. Solaris (l'originale!)
  7. Cannibal Holocaust
  8. Pulp fiction
  9. Inglorius Bastards
  10. Machete
  11. Mariachi
  12. L'estate di Kikujiro
  13. Rapsodia in agosto
  14. Gola Profonda
  15. Amici mie
  16. Amici miei Atto secondo
  17. A bugs life
  18. Requiem of a dream
  19. La sottile linea rossa
  20. Il concerto
  21. La meglio gioventù
  22. L'alba del pianeta delle scimmie
  23. 2001 odissea nello spazio
  24. Il cigno nero
  25. Star Wars una nuova speranza
  26. Star Wars il ritorno dello jedi
  27. Star Wars l'impero colpisce ancora
  28. Star Wars La vendetta dei Sith
  29. Star Wars L'attacco dei cloni
  30. Metropolis
  31. Tron
  32. Tron legacy
  33. La notte dei morti viventi
  34. Godzilla (quello del 54!)
  35. Strade Perdute
  36. Mulholland Drive
  37. Inland empire
  38. Eraserhead
  39. I misteri del giardino di compton House
  40. Wittgenstein   

mercoledì 1 febbraio 2012


-Il suicidio del sistema Vol. 3 01 “Un po' di conti”-


Premetto che questo suicidio del sistema sarà il primo e l'ultimo che tratterà questo argomento, dopo averlo scritto aspetterò solamente cosa decideranno i giudici a riguardo!
La Costa Concordia a oggi è ancora arenata molto vicino alla costa dell'isola del giglio, non voglio parlare di ciò che provo o di ciò che non provo (anche se è impossibile tralasciare certi sentimenti e certi pensieri!) ma volevo fare un po' di conti, allora la Costa Crociere dovrà sborsare per passeggero dieci mila euro e ciò vuol dire trenta milioni di euro cash, oltre a questo dovrò sborsare per rimuovere la nave (e sto parlando solo di rimuoverla!) e facendo due conti il costo non sarà molto basso, vogliamo dire un centomila euro (stando molto bassi!)? E arriviamo a trenta milioni e centomila euro così da sborsare subito, la nave come ben si sa ormai è inutilizzabile, quindi sempre la costa crociere dovrà smembrarla in un apposito cantiere navale poiché non è una barchetta a remi ma una nave da crociera e anche qui giù soldi su soldi il tutto a spese della costa crociere ma se puta caso il carburante e le altre sostanze inquinanti dovessero fuoriuscire? La spesa leviterebbe a livelli di debito pubblico di una nazione, come ne uscirebbe costa crociere dopo questo incidente?
Tralasciando per un attimo la pessima pubblicità, sfido chiunque a oggi a prenotare una crociera con la costa, esiste una parola per descrivere come finirà la Costa crociere e questa parola è FALLIMENTO, ciò vuol dire che oltre tremila persone saranno disoccupate (e parlo solo dell'equipaggi di bordo, non so conosco la cifra degli altri dipendenti, c'è l'equipaggio da terra, gli operai dei cantieri navali e tutto il resto!), un'azienda comunque florida sparirebbe e non credo che un'altra azienda si voglia sobbarcare le svariate spese di assorbimento di una ditta e ciò vuol dire che Costa Crociere scomparirà e tutto questo perché?
Semplice a dirsi, torniamo a monte per un secondo, il fantomatico inchino delle navi, l'inchino consiste nell'ultimo saluto di una nave all'isola o alla città che ha ospitato la nave in questione, lo fanno da anni e non ci sono quasi mai stati problemi o disgrazie, c'è modo e modo di fare l'inchino c'è il modo corretto (anche se pericoloso vorrei ribadire!) e c'è il modo scorretto (la Costa Concordia ne è la prova!); il capitano della Costa Concordia a mio avviso ha voluto fare lo sborone, ha voluto sfidare il mare e farsi vedere dagli altri capitani che lui era riuscito ad avvicinarsi molto di più degli altri all'isola del giglio la conseguenza a questa sbruffonata è sotto gli occhi di tutti, una nave arenata e (per ora ovvero il ventitré gennaio duemiladodici!) dodici cadaveri (anche se dubito fortemente che ritroveranno vivi i dispersi, calcolando che l'incidente è avvenuto di notte a gennaio e sono sotto da più di una settimana!) e un danno d'immagine ed economico incalcolabile, il perché abbia voluto fare lo sbruffone lo ignoro (alcuni dicono per farsi bello davanti a una Moldava che si dice era sul ponte di comando!) ciò che è rilevante è che l'incidente mortale c'è stato e qualcuno dovrà pagare, indubbiamente Costa Crociere ha sbagliato a mettere il capitano sulla concordia visto che è risultato incompetente e sono sicuro che Costa Crociere pagherà caro questo errore ma la colpa non va addossata solo all'azienda che comunque sia a fatto un errore di calcolo, il capitano ha una sfilza d'errori che la metà basta, ha abbandonato la nave quando c'erano ancora persone a bordo (e solo per questo rischia un bel po' d'anni di carcere!), ha dato l'allarme un'ora di ritardo e ciò vuol dire che se lo dava tempestivamente molte persone si potevano salvare, ha negato per poi ritrattare un ordine di un suo superiore a terra, ha causato un'incidente mortale (e come ben si sa anche su strada chi causa un incidente mortale è accusato d'omicidio!), non ha salvato il diario di bordo dove vengono annotati tutti gli avvenimenti della navigazione, ha salvato per primi i suoi sotto ufficiali (il capitano in seconda e altri!), già solo queste cose dovrebbero far pensare!
Ho letto in questi giorni difese verso il capitano della concordia e simil attacchi al capitano della capitaneria di porto di Livorno (il famoso capitano che urla al capitano della concordia:”Salga a bordo cazzo!”!), molti scrivevano che il capitano della concordia ha avuto paura, benissimo, avere paura è umano ma i capitani vengono addestrati per avere la mente lucida in casi d'emergenza estrema, è un po' come se un pilota di aerei di linea andasse nel panico perché c'è un problema a un motore, ok il panico ma poi si viene addestrati per scacciare il panico e per organizzare gli aiuti, una cosa che in pochi ricordano è che il capitano della Concordia è un civile e quindi ragiona come un civile a differenza del capitano della capitaneria di porto che è un militare sembra una cazzata ma il modo di pensare e di operare è alquanto diverso, è ovvio che non poteva tranquillizzarlo dicendoli :”Su, su capitano non è successo nulla!” ma doveva scuoterlo per renderlo operativo, non c'è riuscito visto che ci sono dei morti, con questo non voglio elevare il capitano della capitaneria di porto a eroe poiché non lo è, ha fatto solo il suo dovere, avere la mente lucida in un momento di crisi.
Inoltre (e questa è una nota personale!) mi si è rivolta contro un'accusa di razzismo poiché avevo scritto che “il capitano della concordia era meglio se tornava a fare il pizzaiolo invece di comandare una nave”, ora il capitano della concordia è partenopeo e quindi in molti avranno pensato che la mia frase potesse suonare come :”Ecco l'ennesimo terrone che non sa fare il suo lavoro”, cosa falsa al massimo lo avrei accostato a un egiziano o a un cinese visto che ormai sfido chiunque a trovarmi un pizzaiolo napoletano, comunque sia ho scritto quella frase per far capire che un capitano di una nave ha dei doveri e delle responsabilità estremamente alte che un pizzaiolo (o un calzolaio o un'altro dei lavori qualsiasi!) non ha, qualcuno si è offeso?
Mi spiace per loro, ma per me quel capitano (e non uso i nomi apposta per non farli pubblicità!) rimane un coglione anche perché se la manovra l'ha fatta lui ha sbagliato a farla mettendo in pericolo tutte le persone a bordo e se non la fatta lui ma ha dato il compito a un sottoposto doppiamente coglione poiché ha dato in mano il timone a una persona (come si può vedere benissimo!) che non sapeva fare quella manovra, ora non so come finirà questa storiaccia ma calcolando che siamo in Italia li daranno qualche anno e poi tornerà a comandare una nave come se nulla fosse successo mentre la Costa Crociere sarà fallita se la cosa vi sembra giusta o no non lo so ma a me sembra la solita storiella all'Italiana, verrà fuori che è stato un alieno a posizionare uno scoglio proprio lì (che stranamente lo scoglio sarà stato lì tipo da millenni ma fa niente!) oppure accuseranno di complicità d'omicidio il capitano in seconda e proscioglieranno il capitano, non mi stupirebbe visto che ormai in Italia non mi stupisce più nulla, l'unica cosa che rimpiango è che non ci sia più la corte marziale... sarebbe finita diversamente!      

-40 Denari-

-40 denari-   Cosa succede quando cala la notte? Quando la fiducia viene meno? Quando vai in coma e ti ricordi tutto? Quando vai in deli...